E' l'ora di cambiare case.. consigli? 2-300 euro
-
dinamite2 ha scritto:
Marco, Obsidian 800d tutta la vita!!!!!!!!!!se lo vuoi è in vendita da saitech, se lo ordini entro le 15 te lo invia oggi stesso :clapclap:
sicuramente è uno dei case che terrò in considerazione!
Ratatosk ha scritto:
E non c'entra nel Chaser?non so ... mi sembra "piccolo"...
tom1 ha scritto:
che ne diciSilverstone TemJin SST-TJ07B-W - black, SilverstoneTek, SST-TJ07B-W,Drako.it - Extreme modding
non mi piace esteticamente!

-
bellissimo anche il TJ07 Silverstone, anche se non mi convincono alcune cose....
La colorazione alluminio interna e una non perfetta gestione dei cavi a mio modo di vedere

-
principino1984 ha scritto:
non so ... mi sembra "piccolo"...
Ho dovuto riallestire le scrivanie perché è più largo dello stacker che avevo prima

-
ahhh allora hai i vizi allora prendi il little devil vabbene

-
Ratatosk ha scritto:
Ho dovuto riallestire le scrivanie perché è più largo dello stacker che avevo prima
uhm... fammi qualche foto della tua configurazione così mi rendo conto

tom1 ha scritto:
ahhh allora hai i vizi allora prendi il little devil vabbene
splendido ma secondo me costa troppo..
Marco
-
uhm... fammi qualche foto della tua configurazione così mi rendo conto
Non ne val la pena, attualmente c'è una mATX temporanea che doveva essere sostituita da Bulldozer, puoi immaginarti come si è sviluppato il piano originale...
-
non ci sta vero un radiatore nella parte bassa del case in orizzontale?
-
per il watercooling Obsidian 800...gestione dei cavi perfetta...ci metti dentro qls cosa...hotswap...zero polvere in entrata!!! e stai a cavallo
-
si anche vero l'800d è molto valido per i sistemi a liquido
-
non ci sta vero un radiatore nella parte bassa del case in orizzontale?Mi sa di no, in ogni caso, ripensandoci, ho anche l'altro uguale con dentro la maximus formula, quindi una foto dovrebbe essere comunque illustrativa, appena torno a casa faccio lo scatto e te lo posto
-
per ora quindi l'obsidian è al top tra i consigli... per quanto riguardaf lian-li che sono innamorato dei loro case? che c'è di buono?
Marco
-
mmm...alziamo i prezzi...se vuoi ti post qlc suggerimento!!
-
spara..vediamo se ci arrivo
Marco
-
Lian Li PC-X1000B TYR Super-Case...
il più abbordabile...ma superiamo i 300 euro...anche se di poco
-
oddio brutto... nnonononon è osceno... nononono...
ahhn -
ci sarebbe l'armorsuite
-
qui dovresti montare un radiatore da 240 in entrata e un singolo sul top o al posto della ventola posteriore in estrazione
-
oddio brutto... nnonononon è osceno... nononono...
ahhngia gia, proprio brutto........
Marco lo xigmatek Elysium?
-
non è male come case questo xigmatek... proprio per niente... il prezzo è molto abbordabile oltretutto! Quindi..per ora in testa ci sono l'obsidian che con tutte le caratteristiche che ha è fenomenale e questo che ha un ottimo rapporto qualità prezzo
Marco
-
no Marco non farti lo Xigmatek...fai una spesa e falla bene....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi