[Thread Ufficiale]Asus Rampage IV Extreme X79
-
non riesco più ad aspettareee!! Voglio provare sta cavolo di ramp IV!!!

-
principino1984 ha scritto:

-
la scimmia... quando ci si mette... è proprio bastarda!!!

-
-
Domanda (da non esperto quale sono
) sulla OC Key:va messa sulla porta DVI-D avendo quello standard, ma se uno volesse collegare il monitor in HDMI?
Volevo dire per poter visualizzare in sovraimpressione le schermate del bios e dei vari software il collegamento con il monitor deve passare per forza attraverso la OC Key giusto? oppure basta solo inserirla e collegare il monitor anche in altro standard? Ipotesi che non mi sembra plausibile....scusate l'ignoranza

-
no solo dvi
-
tom1 ha scritto:
no solo dviAppunto..era per procurarmi il cavo giusto

Grazie Tom ......

A proposito dove potrei trovare un cavetto USB 3.0-cavo pin per fare il collegamento delle porte USB 3.0 sul frontale del case HAF direttamente sulla MB?
-
non ho capito il problema. sull'haf ci sono già le porte usb 3 o no?
in tal caso dovresti comprare un pannellino esterno come quelli di sharkoon o scythe
-
-
vabbene o quello linkato da marco o questo
pannello frontale DELOCK 3,5 "/ 5,25" 2x USB 3.0 (inkl.Slotblech) [bK] Pannello | eBay
-
ma lHAF non ha già l'usb3 integrato sul frontale? Se è così..e se hai le prolunghe per il retro della main come ho io.. ti prendi quell'adattatore e sei a posto
Marco
-
una sola se non erro
-
se non ho capito male cerchi questoultimo ha scritto:
Appunto..era per procurarmi il cavo giusto
Grazie Tom ......

A proposito dove potrei trovare un cavetto USB 3.0-cavo pin per fare il collegamento delle porte USB 3.0 sul frontale del case HAF direttamente sulla MB?
BitFenix Internal USB 3.0 Adapter, BitFenix, BFA-U3-KU3IU3-RP,Drako.it - Extreme modding
-
Le085 ha scritto:
non ho capito il problema. sull'haf ci sono già le porte usb 3 o no?in tal caso dovresti comprare un pannellino esterno come quelli di sharkoon o scythe
Volevo evitare l'antiestetico passaggio del cavetto USB dal retro del case a rientrare verso l'interno per collegare le porte USB 3.0 presenti anteriormente il case HAF X
io penso che tu stia cercando questo:eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Marco
:clapclap:

Grazieeee
Che grande scoperta questo forum per una pippa come me
anche se mi rendo conto che ci vorrà parecchio tempo prima che riesca a capire almeno un terzo di quello che vi si riesco a trovare! 
Il grazie era rivolto anche agli altri

-
Montata finalmente (con l'aiuto di un tutor :clapclap:)
E' una Ferrari, peccato che io sia un neopatentato

Domanda per i possesori:
Come mai Probe II della Suite ASUS non mi legge le 2 VGA e mi logga messaggi di allerta ogni 3x1? :cheazz:
E' normale oppure abbiamo sbagliato qualche collegamento delle VGA sulla MB?
Con GPU-Z è tutto a posto e vengono rilevate correttamente senza problemi di alimentazione e di Fan
Avendo poi montato le ventole del case (HAF-X) sotto Lamptron Toutch anche quelle non mi vengono lette da Probe II, ma questo me lo aspettavo.
-
probe levalo non serve a nulla
-
tom1 ha scritto:
probe levalo non serve a nullaPerfetto
così mi faccio meno problemi.....occhio che non vede cuore che non duole 
-
-
Tom, il prezzo piu basso dove si trova questa scheda?
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi