[Thread Ufficiale]Asus Rampage IV Extreme X79
-
Bene
quale hai preso? che ram?
-
ho preso l'i7-3930k .. le ram son ancora indeciso su cosa prendere sinceramente. Attualmente in casa ho 2x2gb kingston 1600c9 e 3x2 corsair1600c7 ma le vorrei vendere tutte e farmi un kit 4x4 però ho ancora dubbi su cosa scegliere
Marco
-
Anche io ho preso un 3930k per mio cugino e devo ancora decidere sulle ram
-
un bel kit di dominator Gt

-
a parte quelle che non ce li spendo altri 600 euro.. altre ram da consigliare?
Marco
-
un classico di ripjaws z ?
-
principino1984 ha scritto:
a parte quelle che non ce li spendo altri 600 euro.. altre ram da consigliare?Marco
queste Marco:
F3 12800CL7D 4GBECO (le sto attualmente usando)
però è un kit da 2x4GB e sapete di che ram sto parlando,
perchè le avete anche recensite

-
a trovarle

Marco
-
Alla fine mi sa che vado sulle RipjawsZ F3-17000CL11Q-16GBZL 2133MHz 16GB (4x4GB) .. da ekey vanno sulle 150 euro. A trovare qualcosa di più economico non ci sputo.
Marco
-
Altrimenti ci sono anche queste:
RipjawsZ F3-12800CL8Q-16GBZH 1600MHz 16GB (4x4GB) 8-8-8-24-2N 1.5V .................. 127 euro
oppure
RipjawsZ F3-12800CL9Q-16GBZL 1600MHz 16GB (4x4GB) CL 9-9-9-24-2N 1.5V ..............79 euro
Quasi quasi so più tentato a prendere 2 kit dell'ultimo da 79 e farmi un 8x4gb

Marco
-
sicuramente per il daily ti conviene prendere le seconde
-
satto vai di gskill marcolì
-
quindi vado con quelle da 79 euro?
Marco
-
si
-
a trovarle
Marco
Le ha Amazon.it e solo 2 pezzi.
Se ti sbrighi le prendi anche a prezzo ottimo.
-
linka pls che son al lavoro

-
Andata per quelle da 79...alla fine ho pagato 90 euro spedite. Ottimo prezzo come sempre. Ora avrò un bel po' di roba da vendere ahahah

Marco
-
:asd: -
linka pls che son al lavoro
Fatto su MSn e mi hai risposto,
era quello il link e le dimm sono da 2GB e tu stai cercando quelle da 4GB.
-
sisi... mi è appena arrivato l'800d e la asus gtx570 DCU II .... domani mi dovrebbero consegnare le viti per l'EK supreme e le ram (se ekey si da na smossa a spedire
) ... e poi manca solo la parte fondamentale... il 3930K!!!! Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi