Logitech G19
-
Eccolo con sfondo più scuro...

-
si così già sta meglio!
-
RIC3 ha scritto:
si così già sta meglio!Grazie... pian piano la migliorerò se mi vengono idee
-
infatti dai che ne esce una cosa fatta ottiammente
-
tom1 ha scritto:
infatti dai che ne esce una cosa fatta ottiammentePoi logicamente va a gusti e necessità
-
certo comunque le scritte non le riesci a cambiare con qualcosa di meglio ?
-
i numeri intendi? intendi il carattere?
-
esatto
-
tom1 ha scritto:
esattoHo usato quello che ha usato quello che l'ha fatto... dovrei provarli tutti per vedere come stanno...
-
si almeno magari viene meglio
-
tom1 ha scritto:
si almeno magari viene meglioNon saprei proprio quale usare... Appena ho tempo li spunlcio e li guardo bene poi vi dico
-
Perchè sono curioso di vedere qualche altro risultato
-
tom1 ha scritto:
Perchè sono curioso di vedere qualche altro risultato
Ok allora appena riesco faccio qualche prova -
Bene attendo
-
Ho dei problemi tra la g19 e lcd host... praticamente sembra che dopo un pò che il pc rimane fermo cioè si spegne il monitor, scompare dallo schermino ciò che ho creato... e infatti se vado a vedere lcd host si è chiuso... qualcuno sa cosa può essere?
-
mmmm direi di no
-
me lo hafatto giusto ora che scrivo... x me è un difetto di questa versione... speriamo che esce la nuova entro poco
-
si probabile
-
Ottima tastiera, da vero GamersProO0
-
è comoda x tenere d'occhio ttt
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi