Logitech G19
-
ok installato ma non trovo come metterlo............
-
cosa lcdhost
-
ci sono riuscito... xò cavolo... dunque devo tenere aperto lcdhost e i vari programmi che usa per le informazioni?! meno male che ho 16gb di ram... ahahahah
-
si funziona cosi purtroppo
-
basta che non usano cpu... x il resto di ram ce n'è fin che vuole...
Grazie mille x tutto... se ne conosci altri di programmi dimmi pure... xò questo lcd host dura 15gg come faccio? -
-
Bello peccato che ha pochi plugin
-

Mi sono fatto questo layout... Xò non è tutto merito mio, ne ho preso uno già fatto da un utente, e l'ho modificato per la mia necessità, lui aveva solo temp di una scheda video a 2 GPU io ho inserito altre 2 temp poi io ho messo la quantita di ram che lui aveva se ricordo un voltaggio.. poi ho aggiunto data e ora...
P.S non guardate i dati xkè sono sul portatile e questo layout l'ho fatto su portatile perciò quei dati che vedete sono ram temp cpu e temp gpu del portatile... poi quando lo metto sul fisso metterò un screen di quando va sul fisso... che ne pensate anche se non è tutta farina del mio sacco?
-
niente male ,magari cambiando lo sfondo

-
tom1 ha scritto:
niente male ,magari cambiando lo sfondo
Pensavo di farlo appena più scuro... suggerimenti?!
-
io lo farei nero in modo da risaltare il rosso del rog
-
tom1 ha scritto:
io lo farei nero in modo da risaltare il rosso del rogPerò dopo perde troppo l'effetto rog... o sbaglio? xkè tipo il bios ha quel colore di sfondo
-
prova e vedi io senza un immagine non ti posso dire nulla
-
tom1 ha scritto:
prova e vedi io senza un immagine non ti posso dire nullasto provando oscurare un pò lo sfondo... dovrebbe star meglio effettivamente
-
Eccolo con sfondo più scuro...

-
si così già sta meglio!
-
RIC3 ha scritto:
si così già sta meglio!Grazie... pian piano la migliorerò se mi vengono idee
-
infatti dai che ne esce una cosa fatta ottiammente
-
tom1 ha scritto:
infatti dai che ne esce una cosa fatta ottiammentePoi logicamente va a gusti e necessità
-
certo comunque le scritte non le riesci a cambiare con qualcosa di meglio ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi