Ciao!! Sono nuovo!!
-
Ciao a tutti sono Alessandro, 24 anni di Roma...Appena mi arrivano i componenti dal sito dove li ho comprati, sarei grato a chi mi potesse aiutare ad overcloccare la cpu!!!
Sono niubbo coi sandy bridge :perfido: -
Ciao a tutti sono Alessandro, 24 anni di Roma...Appena mi arrivano i componenti dal sito dove li ho comprati, sarei grato a chi mi potesse aiutare ad overcloccare la cpu!!!
Sono niubbo coi sandy bridge :perfido: -
Benevnuto e buona permanenza sul forum
-
benvenuto! ti aiuteremo ben volentieri. Magari dai anche un occhio all'ottima guida presente in quella sezione.
-
Le085 ha scritto:
benvenuto! ti aiuteremo ben volentieri. Magari dai anche un occhio all'ottima guida presente in quella sezione.Grazie mille!!!
...Ho scoperto questo forum da qualche giorno e devo dire che dopo gia 2 minuti che mi inoltravo tra i vari topic mi è saltata agli occhi la completezza di tutte le informazioni presenti, la serietà delle persone mista ad una buona dose di simpatia che non fa mai male (soprattutto in ambito informatico) Quindi sono davvero contento di essermi iscritto e spero di integrarmi bene in questa splendida comunita' di persone che condividono la mia stessa passione!! ps: Sto cominciando a leggere la guida all'overclock, davvero moooolto completa!! Complimenti!

-
-
Benvenuto

ciao
-
Benvenuto su XH! :welcome:
-
Benvenutooo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi