Non capisco una cosa, come mai lo spazio dell'ssd
-
Meglio di niente

Scaricati questo programmino ed analizza la partizione
-> clickCon tale softw scopri, più o meno velocemente, dove sono e quali sono i file "incriminati".
ciao
-
ecco il risultato ci sono parecchie voci nel recycle.bin:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-start.jpg
e posso eliminarle quelle voci nel recycle
grazie
-
Ci sono più utenti nel PC?
Dovrebbe indicare il cestino di tutti gli utenti. Vedi i file che contiene ed eventualmente puoi cancellarli.
ciao
-
no non ci sono più utenti l'unico sono io e ho eliminato dei file ed ho preso la bellezza di 25 gb
-
Erano tuoi file?
Mi sembra sia tutto ok ora, giusto?
ciao
-
bella andry non avevo pensato ai punti di rirpistino
-
si erano tutti miei vi ringrazio per l'assistenza sono sempre piu' contento di essermi tolto da tom's hardware e di essermi iscritto a questo form
-
un'ultima cosa non riesco piu' a trovare ne' utilità di defframentazione ne' la calcolatrice come devo fare
-
la deframmentazione sugli SSD non ti serve, anzi crea problemi infatti è sconsigliata, comunque dove non gli riesci più a visualizzare?
in start o in start utti i programmi?
-
per la calcolatrice
c:windowssystem32calc.exe
per l'utilità di deframmentazione
digita cmd
e esegui
%SystemRoot%system32dfrg.msc
-
grazie tom e per j0h nonli visualizzo piu' ne in start ne' in start utti programmi cmq tutto risolto
-
di nulla

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi