quale nb prendere?
-
ok..grazie...farò delle prove per il problema della memoria e pubblicherò in seguito l'esito...
-
bene aggiornaci

-
scusate..nel frattempo ho visionato altri nb...in particolare l'msi ge620dx-294it 15,6'' led full hd- i5-2410m-4Gb ddr3-500gb a 7200 -Nvidia gt555m 2gb e
l'hp -pavilion dv6-6169sl con i7 2670qm 2.2ghz, 500 gb a 7200, 4 gb memoria ddr3 vga hd 6770m 2gb....entrambi con porte usb3.0
-
a che prezzi li trovi?
-
sono molto buoni ma dipende dal prezzo comunque credo non meno di 500 €
-
infatti dei 4 elencati si parte da almeno 750 euro ma con dovrebbero superare i 950...
-
quelli più esosi sono l'asus e l'msi...ma ancora non mi avete detto quale prendere...se puntare su un processore inferiore con vga buona come l'msi o l'hp con i7 2670 e hd 6770
-
dipende da come lo userai
-
principalmente per il gaming e ogni tanto per qualche editing video
-
fra quei due il dv6-6169sl
-
quoto per il dv6- anche se l'asus non è da escludere
-
Escludi a prescindere gli HP...
Io lavorando in un negozio di informatica, vedo spesso, e sottolineo spesso, Hp con problemi assurdi.. Tra Asus e Hp, scegli Asus è migliore come marca..
Se posso suggerirti, scegli Sony Vaio, noterai una differenza fuori dal comune..
-
Enzone84 ha scritto:
Escludi a prescindere gli HP...Io lavorando in un negozio di informatica, vedo spesso, e sottolineo spesso, Hp con problemi assurdi.. Tra Asus e Hp, scegli Asus è migliore come marca..
Se posso suggerirti, scegli Sony Vaio, noterai una differenza fuori dal comune..
neanche a me entusiasmano gli hp, ma al momento il dv6 6169 ha un prezzo competitivo per quel che offre...anche se vorrei puntare un pò più in alto visto che poi per un bel pò di tempo non vorrei cambiare portatile...un asus che monta la gtx560 contro un hp che monta la hd6850...quale scegliere? la 6850 è più potente?
-
con 6850
-
tom1 ha scritto:
con 6850quindi mi confermi che la hd 6850m con 1 giga di memoria ddr5 è più performante della nvidia gt560m con 3 giga di memoria ddr5?
-
bhè dipende da cosa ci farai
-
tom1 ha scritto:
bhè dipende da cosa ci faraigaming principalmente...e qualche conversione audio video
-
ok allora la 560
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi