Murderbox MKII
-
Chi di noi non conosce il progetto Murdemod,bene se non lo conoscete preparatevi per il nuovo MurderBox MKII che sta per arrivare.Appena ci saranno sviluppi posterò questo grandissimo mod
:ave: che non ha eguali nel mondo del Modding.Vi lascio per ora con questo screen.
Stay Tuned

-
Chi di noi non conosce il progetto Murdemod,bene se non lo conoscete preparatevi per il nuovo MurderBox MKII che sta per arrivare.Appena ci saranno sviluppi posterò questo grandissimo mod
:ave: che non ha eguali nel mondo del Modding.Vi lascio per ora con questo screen.
Stay Tuned

-
Grande Tom, sei la gazzetta di XH!

-
one1ros ha scritto:
grande tom, sei la gazzetta di xh!

-
si ma stanno ritardando moltissimo, ho letto post di persone che l'hanno prenotato mesi fa, in effetti avevano detto che la data di commercializzazione sarebbe stata aprile maggio. Onestamente però non sono particolarmente ansioso, a quanto pare hanno riutilizzato il tj07 ed esternamente le modifiche non sono eccessive, anzi. Pensavo e speravo in un passaggio a tj11 ma a quanto pare re-modernizzeranno il vecchio modello...boooh
-
vediamo un pochino j0h di sicuro come hai letto e giustamente useranno di nuovo il tj07
-
perchè non metti un link al vecchio progetto?
-
-
Ecco un altro screen sempre di attesa per il nuovo progetto MurderBox MKII. Non ci resta che essere fiduciosi ed attendere questo capolavoro.

-
ottimo tom, gli screen però postali tutti all'inizio,restano piu ordinati!
-
vediamo...
-
Sembrerebbe che ci siamo...

-
ohhhhhhhhhhh yea
edit. nono.. è un messaggio da tom questo...
allora... porca puzzona come son curioso di vedere che diavolo tirano fuori a sto giro!!!

-
...tic tac tic tac tic tac...
-
ancora nulla mauri

-
beh allora nessuno pubblica niente? onestamente mi aspettavo qualcosa di molto più innovativo...le modifiche apportare sono davvero poche e quelle ventole messe in quel modo sul top non mi piacciono molto... L'idea del lettore CD è originale, vicino agli SSD non si nota e poi è senza carrello.

-
beh magari non sarà così innovativo..ma cazzo se è bello!
Marco
-
figa bellissima la cosa del lettore !
tutto sommato non è nulla di rivoluzionario però è bello mi piace molto !!!
-
mi hai preceduto joh

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi