Unboxing e Test AMD FX-6100
-
dinamite2 ha scritto:
delusione totale....è giusto forse paragonarlo all'i3-2100, ma ovviamente se devo benchare al 3d mark mi prendo almeno un 2500k, e qui il divario con l'fx6100 è abissale.
12000 punti al cpu score di vantage sono davvero pochi.... :cheazz:
si purtroppo
Saw93 ha scritto:
a quanto pare nei giochi andranno da paura con tutta questa cachetieni conto che la vga fa il botto nei giochi

-
Arrivato stasera anche a me l' FX 6100...domani se ho tempo lo monto e faccio una prima rullatina sotto Phase...

-
Andrix85 ha scritto:
Arrivato stasera anche a me l' FX 6100...domani se ho tempo lo monto e faccio una prima rullatina sotto Phase...
sususussu

-
Neanche il tempo di uscire e sti buldozzer sono gia acquistati da un bel po ...
-
cosa che non avviene con intel

-
non avviene con intel perche i prezzi non sono accessibili come a quelli di amd
-
Saw93 ha scritto:
non avviene con intel perche i prezzi non sono accessibili come a quelli di amdsi lo ovviamente,la frase di prima era ironica con la risata difatti
-
a parità di prestazioni è accettabile il prezzo superiore di intel -
Saw93 ha scritto:
non avviene con intel perche i prezzi non sono accessibili come a quelli di amdVisto che un 2500k prima di fx6100 costava 170euro, adesso grazie a bd 190, non mi sembrano proprio inaccessibili.
-
ilratman ha scritto:
Visto che un 2500k prima di fx6100 costava 170euro, adesso grazie a bd 190, non mi sembrano proprio inaccessibili.si però a parità di qualità prezzo rimane in prima posizione sempre intel
-
Saw93 ha scritto:
si però a parità di qualità prezzo rimane in prima posizione sempre intelDa quel che hai scritto prima sembrava il contrario.
-
no no io sono sempre stato di questa opinione, poi ci sono quelli che la pensano al contrario
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi