(Le) P6T DLX v2 - 6x1GB OCZ 1600 C7 - 2x2Gb OCZ Fatal1ty DDR3 1600 C7
-
Salve a tutti come da titolo vendo un' Asus P6T Deluxe V2, 6 banchi di memoria Ocz Platinum DDR3 1600 7-7-7-24 1.65 (OCZ3P1600LV1G kit 3x1) e un kit 2x2 di Ocz Fatal1ty DDR3 1600 7-8-7-20 1.65. Il tutto con relativi scatoli, blister e bundle... Vendo anche un'accelero gtx pro (eventualmente consiglio di acquistare un pad serio), montato solo una volta, in pratica nuovo con scatolo e istruzioni.
Tengo a precisare che tutti i componenti nn sono mai stati stressati, specialmente le ram che hanno sempre lavorato a frequenza e timing come da etichetta
..Mobo: 100 euro spedita
Ocz Platinum: 70 euro spedite
Ocz Fatal1ty: 30 euro+ss
Accelero GTX Pro: 20 euro+ss
Blocco 200+ss
Spedisco con spedire web con il prezzo indicato, altre spedizioni j1 o j3, da aggiungere differenza a vostro carico.
Regole
-Spese di spedizione a carico dell'acquirente,o gratuite se prendete piu cose.
-Pagamento tramite bonifico o ricarica postepay
-Merce in vendita anche fuori dal forum
-Per qualsiasi segnalazione usate i PVT
-Qualsiasi foto del materiale disponibile a richiesta se interessati
-Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita a mia discrezione
-
Salve a tutti come da titolo vendo un' Asus P6T Deluxe V2, 6 banchi di memoria Ocz Platinum DDR3 1600 7-7-7-24 1.65 (OCZ3P1600LV1G kit 3x1) e un kit 2x2 di Ocz Fatal1ty DDR3 1600 7-8-7-20 1.65. Il tutto con relativi scatoli, blister e bundle... Vendo anche un'accelero gtx pro (eventualmente consiglio di acquistare un pad serio), montato solo una volta, in pratica nuovo con scatolo e istruzioni.
Tengo a precisare che tutti i componenti nn sono mai stati stressati, specialmente le ram che hanno sempre lavorato a frequenza e timing come da etichetta
..Mobo: 100 euro spedita
Ocz Platinum: 70 euro spedite
Ocz Fatal1ty: 30 euro+ss
Accelero GTX Pro: 20 euro+ss
Blocco 200+ss
Spedisco con spedire web con il prezzo indicato, altre spedizioni j1 o j3, da aggiungere differenza a vostro carico.
Regole
-Spese di spedizione a carico dell'acquirente,o gratuite se prendete piu cose.
-Pagamento tramite bonifico o ricarica postepay
-Merce in vendita anche fuori dal forum
-Per qualsiasi segnalazione usate i PVT
-Qualsiasi foto del materiale disponibile a richiesta se interessati
-Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita a mia discrezione
-
se riesco a prendere un procio, al blocco potrei aggiungere un'i7-920 lappato a specchio.... 4.5GHz con 1.42500 di voltaggio con mobo in firma... ora lo tengo r.s a 4.2GHz a 1.31875v...
In tanto up x me....
-
up
-
up up prezzi trtt.
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi