Cosmos - BlackRaVen
-
Raga scusate ma sicondo voi lo Xigmatek Elysium riesco a spedirlo con spedire web? rientra nelle misure?
-
quanto misura l'imballo nei tre lati?
-
Ho dato un occhio per bene sul sito ed ho visto che la misira complessiva non deve superare i 230cm e quindi ci entra
-
si ci va senza problema, per il VCCSA/IO corrisponde al VCCSA
-
-
Minchia quanto sale quella 570 con solo 1,075v... la miseria!
La mia con 1.050 arriva a 870 sul core e 1950 sulle memorie, secondo te potrei provare a salire ancora un pò?
-
Cosmos ha scritto:

Sto ragazzo giuro che lo banno se non si iscrive ad hwbot

E ricordati di farlo senza physx il vantage altrimenti non lo accettano!

-
Opmet ha scritto:
Minchia quanto sale quella 570 con solo 1,075v... la miseria!La mia con 1.050 arriva a 870 sul core e 1950 sulle memorie, secondo te potrei provare a salire ancora un pò?
Sale ma non non regge comunque
il vantage lo passa il 3d mark11 no devo alsare il voltaggio a 1,1vprovare a salire non nuoce finche regge e con temp decenti ovviamente

-
Le085 ha scritto:
Sto ragazzo giuro che lo banno se non si iscrive ad hwbot
E ricordati di farlo senza physx il vantage altrimenti non lo accettano!

è lo sò ma ormai ero partito
comunque lo screen è vecchio quando mi arriva il nuovo case e rimonto tutto mi iscrivo 
-
Ti tengo d'occhio

-
:n2mu: tranquillo Leo
-
senno mi arrabbio :perfido:
-
Cosmos ha scritto:
Sale ma non non regge comunque
il vantage lo passa il 3d mark11 no devo alsare il voltaggio a 1,1vprovare a salire non nuoce finche regge e con temp decenti ovviamente

Le temperature non sono un problema, sono a liquido con wb fullcover e backplate, con 870-1950 supero di poco i 40° in full.
La mia preoccupazione è rischiare di friggerla

-
Opmet ha scritto:
Le temperature non sono un problema, sono a liquido con wb fullcover e backplate, con 870-1950 supero di poco i 40° in full.La mia preoccupazione è rischiare di friggerla

Paura di friggerla a liquido? Io per i test andrei tranquillo fino a 1,15v perlomeno e per un daily a 1,1v
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Provai tempo fa a spingerla a 1,1v ma non andai molto oltre i 870 di core che ho con 1.050v. Sinceramente devo fare qualche altro test approfondito.
Però non mi fido dei vari 3d mark 06 e 11 per testare la stabilità, perchè magari sono stabile in bench e poi giocando a mi crasha, mi fa inc***are.
-
Solitamente se ti passa il 3dmark11 sei stabile pure nei giochi al max ci vuole un pelo di più di v
-
quoto
-
Raga mi ha chiamato il corriere arriva un pacchettino oggi :perfido:
-
-

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi