Cosmos - BlackRaVen
-
WooDY è uno di quelli che hai elencato 

quale ora è troppo facile

-
not bad nick
-
Raga scusate come mai la Mia Asus directcuII 570 stasera da questi dati, non ho aggiornato driver ne niente l'ho solo lasciato acceso per un pò da solo e quando sono tornato mi da che è un 560??

ho provato a rimettere i driver ecc ma niente non cambia nulla, vi faccio vedere una scheramte di cpu-z

-
prova a lanciare un bench e controllare se le prestazioni siano nella norma...
forse un aggiornamento di win ha fatto casini...
-
non è che qualcuno te l'ha rubata e l'ha sostituita con una 560?

Comunque vedo che ti dice che è disponibile una nuova versione di gpu-z, prova a scaricarla e vedi che succede

Certo però che è strano....:cheazz:
-
Le085 li avevo già provati i bench tutti nella norma
anche io credo chi sua stato un aggiornato di windows, comunque dopo varie pulizie di driver ecc è tornato tutto nella norma apparte asus smartdoctor non mi da più la strisciolina per settare il voltaggio 
Fra se guardi per bene vedi che ho già scaricato gpu-z aggiornato

-
Test fatto a 4900Mhz per giocare questo è il limite fatto al vantage devo provare ad alsare la ram della vga e provare ad abbassare le latenze delle ram a 1,5v

-
Hai preso la versione non finestrata? Anch'io volevo prenderla con l'intenzione di mettere del fonoassorbente su tutta la superficie della paratia laterale.
Peccato per il cavo 8 pin che ti impedisce di aggiungere un'altra ventola.
Se lo spessore del cavo lo permette o utilizzando una prolunga adatta allo scopo potresti far passare il cavo dal basso attraverso l'incavo del pcb della scheda grafica vicino alla staffa pci e poi da lì parallelo alla motherboard verso il connettore.
Oppure puoi sempre sfruttare i passacavi del case predisposti per i radiatori esterni.
Si tratta di soluzioni che comprometterebbero un pò l'estetica ma potrebbe valerne la pena se le ventole del rad sono solo in push.
-
Non entrerebbe comunque ci ho già provato, l'unico modo è tagliare la ventola da una parte ma per ora non mi và ho già delle ottime temp così oltretutto nel max silenzio

-
Vi dice niente?

-
gtx 580
-
senza dissipatore???
mmmhhhh.... la liquidi?
EDIT:Capito, è la tua gtx570 nuda che vorresti liquidare.
Vedi che di la mi sono messo in coda per un fullcover per te, eventualmente vai tu a confermare o meno la coda

-
Fullcover mmhh sono indeciso preferirei l'only gpu, dove ti sei messo in coda?
-
Compra Compra Compra Compra Compra Compra Compra Compra Compra Compra Compra Compra Compra Compra Compra Compra Compra Compra Compra Compra Compra Compra

:asd:
:asd: -
Luca ti rispondo pm

Nuovo 2500k mio o non mio

-
:perfido:
-
, inffati ora stò cercando un 2600k -
Raga come caz funziona fermi bios editor?
-
Domani ri smonta e rimonta
poi nel fine settimana posto un paio di fotazze 
-
edita i messaggi , mannaggia. cosa vuoi sapere di fbe ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi