Collegare due alimentatori....
-
salve ragazzi, vi faccio i complimenti per il bel forum che avete creato e saluto Febrone che ho conosciuto su msn ed è davvero gentilissimo...Cmq tornando al mio problema, vorrei collegare due alimentatori senza pontcellare il cavo verde con una massa per essere sicuro di non dannerggiarlo. Esiste il cavo che si trova sul bundle del case CoolerMaster Stacker ma non posso comperare un case per un cavo, quindi vorrei sapere se conosciete uno shop o un metodo che non sia deleterio per l' Ali al fine di collergarlo al pc...
P.S. magari se avete il link di uno shop potete mandarmi un mp....
O0 -
salve ragazzi, vi faccio i complimenti per il bel forum che avete creato e saluto Febrone che ho conosciuto su msn ed è davvero gentilissimo...Cmq tornando al mio problema, vorrei collegare due alimentatori senza pontcellare il cavo verde con una massa per essere sicuro di non dannerggiarlo. Esiste il cavo che si trova sul bundle del case CoolerMaster Stacker ma non posso comperare un case per un cavo, quindi vorrei sapere se conosciete uno shop o un metodo che non sia deleterio per l' Ali al fine di collergarlo al pc...
O0 -
asciutto ha scritto:
O0olà ... presumo che quel cavo che dici sia soltanto un ponte tra i due ali...ma xkè nn vuoi fare nel più classico dei modi?
-
comprare un ali nuovo?

-
quale è il + classico dei modi??
-
-
E` quello che nn voleva fare lui, cmq secondo me e` il + sicuro
-
SACD ha scritto:
E` quello che nn voleva fare lui, cmq secondo me e` il + sicuro
si lo so ma questo è il metodo migliore...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi