Cosmos - BlackRaVen
-
Dai su raga un consiglio sulle ram da 4gb da poter stiracchiare su 50eurozzi?

-
Cosmos ha scritto:
Dai su raga un consiglio sulle ram da 4gb da poter stiracchiare su 50eurozzi?
Quelle che ho preso anche io

G.Skill [ RipjawsX ] F3-12800CL6D-4GBXH
qui un ottima prova:
-
dinamite2 ha scritto:
Erano tra quelle che ero indeciso io, ce l'hai fatta a prenderle usate
facciamo una cosa tu le testi e se vanno le vendi a me
sono indeciso tra queste e altri due modelli che stanno sulla stessa cifra, il problema è che queste non mi piace il colore sennò le avrei già prese vediamo 
quando ti arrivano?
-
eh eh

40 euro spedite mi è sembrato male a non prenderle....
Spero che arrivino in settimana, se ti interessano comunque le ha disponibili memoryc:
p.s. perche che colore le vuoi ?

-
In primis le voglio prestanti
, possibilmente rosse oppure nere 
-
piccolo ot venite a risolvere gli indovinelli nel mio thread

-
Ram torvate stò contrattando

-
sono ottime, ma se mi parli di colore, quello fà proprio... :AAAAH:

-
Bello il Raven fatto in quel modo, complimentiO0
-
Grazie Andrea detto da te che hai il Little Devil è un complimentone :n2mu:, oltretutto tu lo avevi il Raven ma non ti piaceva

-
beh il raven per una configurazione non troppo articolata può anche andare, sotto il profilo estetico è ottimo....x4 580 come volevo metterci io non c'eravamo proprio...a te è uscito bene:)Cosmos ha scritto:
Grazie Andrea detto da te che hai il Little Devil è un complimentone :n2mu:, oltretutto tu lo avevi il Raven ma non ti piaceva
-
Andrea74 ha scritto:
beh il raven per una configurazione non troppo articolata può anche andare, sotto il profilo estetico è ottimo....x4 580 come volevo metterci io non c'eravamo proprio...a te è uscito bene:)Andrea il Dimas invece come lo vedi?
chiedo perche sò che hai avuto anche quello

-
Andrea74 ha scritto:
beh il raven per una configurazione non troppo articolata può anche andare, sotto il profilo estetico è ottimo....x4 580 come volevo metterci io non c'eravamo proprio...a te è uscito bene:)Beh Andre sono d'accordo con te il Raven è stupendo esteticamente ma è un pochettino fragile ovviamente anche perchè è in acrilico e non ha la restenza del Dimas(che è un "vero" banchetto prova nel vero senso della parola), comuque io volendo ho studiato un modo per poter mettere 3 360
, anche se credo che però sia un pò esasperato in quel modo, infatti per dei motivi il Raven è migliore e per altri è migliore il Dimas 
-
Vedo che sei rimasto fedele al Raven.
Hai fatto bene secondo me merita veramente.
Ha un design decisamente ben studiato.
In effetti il mio banchetto è un po' piu' spartano

Rimango in attesa delle foto particolareggiate del radiatore e della pompa.
Hai utilizzato del materiale fonoassorbente per disaccoppiarla?
-
Credo che Mercoledì mi arrivi la Laing così faccio delle nuove foto del rad e della pompa new
ovvio ho messo del neoprene bello spesso, io amo il silenzio assoluto

comuque Woody a me piace molto anche il tuo dimas, infatti un giorno lo prenderò quando mi sarò stufato del mio Raven :n2mu:
-
Raga avrei bisogno di un paio di aiuti, si trovano delle prese da muro per i cavi hdmi? ho guardato un pò in giro ma non trovo niente e qualche telecomando per controllare il pc da lontano possibilmente da 10m?

-
Se ho ben capito prova a cercare "Hdmi wall plates".
Che io sappia comunque le produce l'Atlona e la Gefen.
Per i telecomandi sul sito della Logitech di telecomandi universali ne trovi
di tutti i tipi.
-
WooDY grazie
ora ci dò un occhio 
-
In arrivo nuovo gioiellino
:D:Dnessuno conosce un sito deve vendono cavi Hdmi da 20m a prezzi decenti?
-
ma 20 m dove lo devi portare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi