Cosmos - BlackRaVen
-
MMh qui c'è qualcosa che non và con queste ram, ora semmai provo le corsair gt che o nella scatola, qui o è la mobo oppure le ram

-
-
oltre il colorante primochil ti servono 2 neon rossi

-
muzio85 ha scritto:
oltre il colorante primochil ti servono 2 neon rossi
No i neon non saprei deve metterli sul banchetto

-
Cosmos ha scritto:
No i neon non saprei deve metterli sul banchetto
anche tu hai ragione:asd:
non li vuole proprio nessuno..... comunque come gia ti ho detto il primochill te lo regalo senza problema -
muzio85 ha scritto:
anche tu hai ragione:asd:
non li vuole proprio nessuno..... comunque come gia ti ho detto il primochill te lo regalo senza problemaSi ho capito mi scoccia farti spedire solo per quello
, i neon non è che non mi piacciono ma non mi entrano proprio
,comunque semmai ci mettiamo d'accordo però non questa settimana la prossima questa ho da fare e non sarò quasi mai a casa 
-
we che bella cpu che ti è capitata

Non è che mi riesci a trovare anche a me un ottimo 2600k?

hai gia provato la massima frequenza benchabile?

-
dinamite2 ha scritto:
we che bella cpu che ti è capitata
Non è che mi riesci a trovare anche a me un ottimo 2600k?

hai gia provato la massima frequenza benchabile?

Volendo si trovano ma vogliono una cifra e poi certe volte li vendono come fortunati poi non lo sono, prima di spendere un bel pò voglio testarlo ovviamente e non tutti te li spediscono così
, ne avevo trovato uno che murava a 57x con tutti gli 8th ma voleva una cifra spropositata 
no ancora no ma promette bene

-
promette molto bene,vedi a 5ghz quanto vuole;)
e poi prova il suo limite,con le temp sei messo benissimo,puoi tenerlo in daily a 5ghz!
-
maranga ha scritto:
promette molto bene,vedi a 5ghz quanto vuole;)e poi prova il suo limite,con le temp sei messo benissimo,puoi tenerlo in daily a 5ghz!
Per 5Ghz vuole intorno a 1,35v oppure qualcosina meno sotto carico
in grandi linee dovrebbe stare li, -
-
Però non sono pochi 4 cicli di linx?
e poi ho notato che anche se a liquido hai temperature elevate con quel voltaggio come mai?
dai poi fai qualche bel 3d mark che sono curioso :clapclap:
-
dinamite2 ha scritto:
Però non sono pochi 4 cicli di linx?e poi ho notato che anche se a liquido hai temperature elevate con quel voltaggio come mai?
dai poi fai qualche bel 3d mark che sono curioso :clapclap:
Sono pochi si, non ho tempo e voglia per ora di farne di più ci sta che regga oppure no per ora va

Dipende dalla cpu e dal silicio
, poi il liquido fa differenza in confronto ad un dissi di fascia alta sotto voltaggi pesanti con queste cpu sopra 1,35v conta che con 1,47v con linx al max arrivo a 75 gradi sul core più caldo ed ad una media di 68gradi tra i core -
poi nello screen sopra non mi sembra molto alto come temp 60 67 71 65 gradi è una media tra i core di all'incirca 65gradi conta che ho una temperatura dell'ambiente di 23,2 gradi una tamb di 24,5 gradi e la tamp dell'acqua in full load era intorno ai 26,8 gradi
-
Raga un consiglio, un dremel da poco buono?
-
Cosmos ha scritto:
ti prego uppale su
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
imageshack lo odio perchè non estende a tutto schermo
Cosmos ha scritto:
Raga un consiglio, un dremel da poco buono?i dremel base li trovi a 50 € con anche alcune punte
-
Tom hai ragione il fatto è che non riesco a reimpostare paint, infatti quando incollo mi rimane una strisciolina bianca
e se le uppo su XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware mi viene tutto sfuocato 
-
hai Win7 giusto? perche non usi il programma per catturare le immagini suo?
salvi in jpg e poi puoi upparle su XtremeShack.com

-
dinamite2 ha scritto:
hai Win7 giusto? perche non usi il programma per catturare le immagini suo?salvi in jpg e poi puoi upparle su XtremeShack.com

MMh nuova questa cosa non la sapevo, come si fà?

-
usa direttamente il tasto stamp della tastiera e poi incolla in paint dopodichè uppa su XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi