Monitor Gaming 250 € circa.
-
tom1 ha scritto:
Passa a presentarti
Lo farò sicuramente, ultimi dubbi:
Cosa lo differenzia tipo da questo: Asus VE247H?
o da questo: Philips 234CL2SB ?
-
molto probabilmente il pannello , anche se non consoco che modello monti il philips
-
tom1 ha scritto:
molto probabilmente il pannello , anche se non consoco che modello monti il philipsDunque è possibile che sia migliore?
-
si ma anche no ci vorrebbe qualche comparativa , di per certo so che il samsung di prima ha un ips medio
-
tom1 ha scritto:
si ma anche no ci vorrebbe qualche comparativa , di per certo so che il samsung di prima ha un ips medioMmmh.. prima di ordinare l'Asus vorrei essere certo del mio acquisto, in quanto ho circa 300 euro da spenderci e vorrei prendere un prodotto di qualità..
-
sicuramente l'asus monta un ips molto meglio dei comuni TN
-
tom1 ha scritto:
sicuramente l'asus monta un ips molto meglio dei comuni TNQuindi parto con l'ordine Tom? xD Il mio futuro da hard gamer dipende da te, sappilo !

-
Come prima scelta, propenderei per il Dell u2312hm.
Costa un pochino di più, ma lo giudico migliore.
Che monitor hai ora? Come ti ci trovi?
ciao
-
-
Ho sentito parlare davvero molto bene anche degli llyama, ma si tratta pur sempre di pannelli tn, se quelli sono ips sono un altra cosa, decisamente XD
-
farai comunque il salto passando dal monitor attuale
-
tom1 ha scritto:
farai comunque il salto passando dal monitor attualeQuello lo so già, ma non è quella la questione, la domanda era un'altra..
-
l'ho capita la domanda , ma come detto non conoscendo il pannello del philips non lo considerare
-
Phaythos ha scritto:
Ho sentito parlare davvero molto bene anche degli llyama, ma si tratta pur sempre di pannelli tn, se quelli sono ips sono un altra cosa, decisamente XDMagari pensavi a dei precisi modelli, ma anche iiyama ha monitor non TN

La domanda "Come ti ci trovi?" la considero retorica visto il modello

Quali sono i tuoi dubbi?
ciao
-
Intervenivo solo, non sono io l'autore del post
io il mio bel samsung p2470 già ce l'ho XD intendevo solo dire che se per caso gli bastava un TN dovrebbe tenere in considerazione gli IIyama 
-
Io da ignorante ho solo chiesto consiglio, in giro vedo molta gente che consiglia l'Asus ML239H e volevo soltanto sapere se con un 250 € circa c'era qualcosa che lo superasse o già di per se questo è un ottimo affare. Scopo del monitor: giocare.
-
404 Error ha scritto:
Io da ignorante ho solo chiesto consiglio, in giro vedo molta gente che consiglia l'Asus ML239H e volevo soltanto sapere se con un 250 € circa c'era qualcosa che lo superasse o già di per se questo è un ottimo affare. Scopo del monitor: giocare.Tranquillo nessuno ti ha aggredito
, l'asus per il prezzo a cui viene offerto un monitor prezzo/prestazioni molto buono -
Senna Legend ha scritto:
dell + lento di asus
quante cavolate che avete sparato.
Se vuoi esprimere la tua opinione, ben venga, ma è meglio abbassare i toni ed essere più chiari

@Phaythos; si, era solo per la "cronaca" diciamo

@404 Error: sia il Dell che l'ASUS hanno un ottimo rapporto prezzo / prestazioni. Come ho già detto, per me è meglio il Dell.
ciao
-
inutile continuare, comprati l'asus così almeno possiam chiudere.
come detto dal collega vediamo di avere un linguaggio consono.
-
Senna Legend ha scritto:
qualè peggio una disinformazione o un commento a toni alti ?Nessuno dei due, vediamo di avere un atteggiamento corretto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi