BlueScreen WER-32573-0.sysdata.xml
-
ragazzi buon sabato a tutti. volevo rendervi partecipi del mio simpatico problema che da ormai 1 settimana affligge il mio pc:
Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 116
BCP1: FFFFFA8005A95010
BCP2: FFFFF88002E5BA48
BCP3: 0000000000000000
BCP4: 0000000000000002
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 256_1
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:WindowsMinidump102211-19032-01.dmp
C:Usersdi4b0likoAppDataLocalTempWER-32573-0.sysdata.xml
che faccio!??!
-
sistema operativo? il bsod durante quale operazione te lo ha fatto?driver aggiornati?
-
win 7 64bit.
ho acquistato questo pc a gennaio 2010. sempre andato tutto liscio.. il bsod che mi risulti è arrivato all'improvviso, non è collegabile a qualcosa..
grazie per la velocità!
-
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
-
Hai qualcosa in oc
-
ora che mi ci fai pensare avevo la vga in oc, mi ero dimenticato i valori a 775 e 1125 al posto di 725 e 1000 e tenendoli alti la scheda non si downclocca!
ora l'ho rimessa a defalut.. proviamo così, speriamo di aver risolto il problema..
ma da questa stringa si riesce ad arrivare alla fonte del problema?
WER-32573-0.sysdata.xml
-
si ma non è circoscritto il problema
-
ho trovato solo questo a riguardo..
-
si bene e come vedi può dipendere da poco spazio sull'hard disk, incompatibilità antivirus etc
-
poco spazio sull hdd non credo:
disponibile 361 su 750gbd: disponibile 40 su 160gb
e: disponibile 100 su 320gb
f: disponibile 600 su 1000gb
per l'antivirus utilizzo Antivir da svariati anni!

-
come vedi il problema non è circostritto e inquadrato ad un sintomo preciso, quindi per adesso continua nell'uso normale e vedi se lo rifà
-
va bene nel caso dovesse rifarlo bisogna arrivare alla fonte, ma senza "indizi" è pressochè impossibile..
grazie ancora!
-
si esatto ,nel caso si ripresenti riposta
ma spero che sia stato solo una cosa momentanea -
però considera che non è stato un solo caso, all inizio non l'ho specificato, ma quella schermata l'ho vista circa 5/6 volte..!!!
-
mmm allora ti chiedo a temperature come sei messo?hai fato scansioni antivirus,antimalware?
-
allora..
cpu in idle 32 gradi.
vga siamo intorno ai 55/60.
scansioni si, regolari!
-
aggiornato qualcosa a livello software di recente
-
uhmm non mi risulta.. se dovesse ricapitare formatto tutto e metto ubuntu!!
a parte gli scherzi, se lo rifà, posto qui... -
Bene

-
4 giorni che non da il problema. probabilmente era dovuto all 'o.c della VGA!
:D:D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi