Big Mama Corsair
-
ecco hai detto bene ban e percosse
, sono curioso di vederlo crescere su -
la cosa che mi da più fastidio è che da prokoo avevano la foto delle ram nere e poi me le han mandate blu ç__ç ho la Big mama con gli occhi blu

P.S. stavo cercando di capire come far sparire i cavi delle ventole del noctua, gli attacchi sono in alto e non ho buchi dove far sparire i cavi gommati. Avete idee?
-
per le ram potevi chiedere recesso :(,comunque vengono coperte dall'immenso DH-14
,per i cavi fan noctua le potresti far passare per l'hole dove passa l'8pin eps -
tom1 ha scritto:
per le ram potevi chiedere recesso :(,comunque vengono coperte dall'immenso DH-14
,per i cavi fan noctua le potresti far passare per l'hole dove passa l'8pin epsRecesso e attendere ancora i vari corrieri? No grazie, per ora sono quasi coperte, se mai metterò il liquido cambiero anche memoria visto che non serviranno più le low profile

Passare per l'hole dell' 8pin, non male come idea e rientro di lato, così riesco quanto meno a tirarli

Tra l'ltro le usb3 di questo case sono tra l'orrendo e l'inutile messe così, evitando di comprare l'adattatore che le trasforma in "interne" cosa posso fare per metterle in uso?
-
Ti dico io il 650d l'ho posseduto ma l'ho venduto dopo una settimana,l'ho preso per provarlo ma non mi ha soddisfatto in pieno anche per la quantità immane di cavi che ha solo lui di serie e gli osceni cavi usb3.0 che sono in se per se cavi usb da dover portare fuori al case.Ovviamente il 650d era insieme ad altri uno dei primi a montare le usb 3.0. A materiali nulla da dire.
Comunque alla domanda da te posta non c'è soluzione ovvero te li devi tenere cosi se non vuoi procedere con un bay dedicato usb 3.0
-
il bay già c'era sulla scheda madre Asrock, credo che quei due cosi enormi li nasconderò a dovere XD
-
sisi ma quello che esce è in bundle e da 3.5 l'ho anche io sulla extreme 7 gen 3
-
Phaythos ha scritto:
P.S. stavo cercando di capire come far sparire i cavi delle ventole del noctua, gli attacchi sono in alto e non ho buchi dove far sparire i cavi gommati. Avete idee?
Smonta le ventole e rimontale girate no?

Ottimo lavoro, ora aspettiamo anche qualche screen però :n2mu:
-
anche quello simpaticissimo, cosa me ne faccio del 3,5" non ho spazi per hd a vista
ergo gli ho messo la staffetta e piazzate sul retro tanto il pc lo tengo sopra la scrivania in modalità trofeo quindi faccio presto XD -
ti direi ricambia case -
Le085 ha scritto:
Smonta le ventole e rimontale girate no?
Ottimo lavoro, ora aspettiamo anche qualche screen però :n2mu:
Non cambia molto anche se giro le ventole, i cavi sono troppo corti per far giri strani e troppi lunghi per non fare nessun giro
dovrò fare delle prove, è ancora tutto in fase embrionale XD l'ho montato ieri in 2 ore
mi 2 hd ancora non attaccati XDHo solo acceso e sentito se faceva bip :clapclap::clapclap:
-
tom1 ha scritto:
ti direi ricambia caseVade retro tentatore :AAAAH::AAAAH:
-
ssusuus change change -
Lo farei anche se non fosse che esteticamente mi piaceveramente molto, secondo solo alle linee Lian-li ovviamente imho

-
Bella configurazione mi piace molto
, anche io aspetto i test :perfido: con quel popo di ali ci vorrebbe un altra 580 perlomeno 
se vendi il case fammi un fischio

-
Sto provando i primi overclock. erano anni che non avevo un procio decente e così facilmente overclockabile. molti a 40 senza toccare nient'altro e temperature a 31°C :clapclap: promette molto bene

p.s. con l'overclock ero fermo all' Athlon xp dove dovevi unire dei transistor con un matita per sbloccargli il molti, qualcuno se li ricorda? XD
-
40x? quelli sono processori da mettere inizialmente a 45x!!!
prova con questo molti e cerca il voltaggio stabile! con le temp in full con linx poi non superare gli 80 gradi(son gia troppi cmq..)
-
maranga ha scritto:
40x? quelli sono processori da mettere inizialmente a 45x!!!prova con questo molti e cerca il voltaggio stabile! con le temp in full con linx poi non superare gli 80 gradi(son gia troppi cmq..)
Quoto perlomeno 45x

-
Ho messo 40 per non dover toccare nessun altro parametro per ora, ero di fretta ieri. Più tardi quando finisco di lavorare mi studio un pochina di teoria e poi mi lancio, speravo di arrivare a 4.6-4.7 vediamo se sarò fortunato

-
ci arrivi tranquillo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi