[Thread Ufficiale]Samsung Galaxy Nexus
-
pensavo avresti reagito diversamente dopo aver speso 500 cocozze

-
ma a me poco frega
a casa lo tengo sotto caricain macchina pure... quindi, visto che mentre cammino non ci gioco per me va bene così

oggi sono stato via fino adesso, ho giocato, usato wi-fi, chiamato, scritto, utilizzato il GPS e ho la batteria all'11%, mo è sotto carica, ma il suo lavoro l'ha fatto

-
ok ma ricordati che si rovina cosi la batteria
-
così come?
caricandola e scaricandola quasi completamente?

-
esatto
-
vabbè... vorrà dire che tra un anno la dovrò cambiare

-
già ora usato sta a 400 € -
non il telefono

la batteria
che spero costi meno di 400€

-
ah

-
chiedo qui, se ti sembra OT dillo che apro un altro tread

ma il navigatore di google per utilizzarlo offline (in modo decente, ad esempio avendo caricate le mappe di italia e svizzera) che devo fare?

-
nulla lo usi come ogni altro navigatore , solo che metti direttamente il punto di interesse, ma il calcolo del percorso lo fa con traffico dati

-
tom1 ha scritto:
nulla lo usi come ogni altro navigatore , solo che metti direttamente il punto di interesse, ma il calcolo del percorso lo fa con traffico dati
ah ok
e ciuccia tanta banda per calcolare il percorso? (della serie se lo uso 2 volte al giorno mi consuma il GB che ho disponibile
) -
fai prima a comprare tipo sygic
-
ok
magari lo provo

grazie tom

-
-
ragazzi oggi tento di fare l'aggiornamento dell'SO (visto che via OTA di 4.0.2 non se ne vede l'ombra) e cosa scopro? che gli aggiornamenti via OTA sono disabilitati per la mia rom... come posso fare ad abilitarli?
ecco 2 screen che magari tornano utili

-
non si vedono
-
Editato

ora si dovrebbero vedere
-
perchè hai messo già una custom rom
-
cioè?
io ho solo fatto il root

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi