[Thread Ufficiale]Samsung Galaxy Nexus
-
non ancora
-
ok

io sto cercando di resistere.... ma è dura
:asd: -
è in procinto anche l'S3

-
periodo o data certa?PS ho visto che c'è il tread ufficiale
al max continuiamo di li 
-
A seguire due video di due giochi per android per testare le doti prestazionali del nuovo Galaxy Nexus.
ShowGun
Riptide Gp
-
Vinto dalla scimmia l'ho comprato oggi a 520€ presso sunrise (un operatore telefonico svizzero) domani prendo una sim con su tim young e via

Che dire, va a manetta, qui sul foro navigo senza problemi con la versione desk del sito.
Il wifi sia a 2.4 che a 5ghz lo prendde senza problemi.
Per ora sono davvero soddisfatto, e proseguo nella ricerca di eventuali difetti :perfido:
-
ottimo gran bel terminale

mi attira molto la risoluzione del display, per navigare si deve usare parecchio lo scrolling?
-
visto di la in spam

-
Si si usa abbastanza
Ma non ci sono impuntamenti mentre ti sposti/zoomi quindi e' una goduria tutte le volte

-
Ecco arrivare i primi bench per la durata della batteria del Galaxy Nexus, ovviamente i test sono stati rapportati agli ultimi dispositivi presenti sul mercato.A seguire i test.

Anche i ragazzi di GSMArena hanno fatto un test sulla durata della batteria del Galaxy Nexus e lo hanno definito come il peggiore risultato visto per un top gamma

-

la batteria e' il suo tallone d'achille...
se la magna tutto il display
-
pensavo avresti reagito diversamente dopo aver speso 500 cocozze

-
ma a me poco frega
a casa lo tengo sotto caricain macchina pure... quindi, visto che mentre cammino non ci gioco per me va bene così

oggi sono stato via fino adesso, ho giocato, usato wi-fi, chiamato, scritto, utilizzato il GPS e ho la batteria all'11%, mo è sotto carica, ma il suo lavoro l'ha fatto

-
ok ma ricordati che si rovina cosi la batteria
-
così come?
caricandola e scaricandola quasi completamente?

-
esatto
-
vabbè... vorrà dire che tra un anno la dovrò cambiare

-
già ora usato sta a 400 € -
non il telefono

la batteria
che spero costi meno di 400€

-
ah

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi