[Thread Ufficiale]Samsung Galaxy Nexus
-
ma se io faccio una foto al proprietario del nexus e poi ce la piazzo davanti per sbloccarla?

-
solo tu potevi dire una cosa simile -
te stai diventando un po' troppo bastardo...
occhio eh?
:asd: -
io bevo rocchetta
-
tom1 ha scritto:
io bevo rocchettama va
sooooooooolo crodino

-

-
hai capito sti jappy?

-
che devo capire i primi mercati che sono coperti e riforniti sono quelli asiatici
-
oggi ho guardato il video del navigatore di google... impressionante

-
non è nulla di particolare sono progetti finalmenti messi in pratica
-
tieni conto che io sono abituato a ovi maps

-
In rete ,mentre Google sta ultimando l'update correttivo per il bug del volume sul Galaxy Nexus, è apparso già il fix che dai commenti risolve il prolema quindi funziona già.

-
Ottimo, c'è già un bel po' di gente che gira attorno a sto cell allor

-
Nuovo Spot per il Galaxy Nexus
[video=youtube;DAlO9Mt7-XA]http://www.youtube.com/watch?v=DAlO9Mt7-XA
-
-
perchè ridi
-
ho sentito che versi facevano e mi sono detto "tom è il doppiatore"

-
E' ormai arrivata l'ora del Galaxy Nexus di seguito i siti che lo hanno disponibili e quelli che lo avranno a breve. Iniziamo
Expansys
Google Samsung Galaxy Nexus 16GB (Titanium Silver) #GT-I9250 - EXPANSYS Italia
Disponiiblità a breve
Euronics
Euronics Acquista Online - SAMSUNG - GT-I9250 Galaxy Nexus Titanium Silver in offerta su Euronics.it
Amazon
Unieuro
SAMSUNG GALAXY NEXUS GT-I9250 - Cellulari - UniEuro
Samsung Store
Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung

-
Arriva finalmente l'update via OTA per il famoso Bug del volume presente sul Galaxy Nexus.L’aggiornamento pesa circa 1MB e porta il firmware dalla versione ITL41D alla ITL41F rimanendo con la versione 4.0.1.
-
Arrivano anche gli accessori per il Samsung Galaxy Nexus e li possiamo vedere nei video a seguire
Desk Stand
[video=youtube;tO-1n1scoVM]
HDMI Dock
[video=youtube;mDs-0iW9s3M]
Holder e Battery Charger
Vehicle Dock
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi