Intel i7-2700K
-
unboxing de che?
è in versione tray

-
dinamite2 ha scritto:
unboxing de che?è in versione tray

la scimmia -
dinamite2 ha scritto:
ordinato
Però stavolta ho preso una versione tray, che risultava subito disponibile in germania.
Pagamento in contrassegno, cosi ho tutto il tempo per pensarci...

Grande.....bell'aquisto...
-
ecco un trafiletto che ho letto, cercando info sul 2700k :clapclap:

interessantissima la parte finale, dove dice che a dispetto dei soli 100mhz di differenza col 2600k, il nuovo 2700k dovrebbe garantire margini di Oc piu elevati per via di una selezione dei chip da parte di intel.
Speriamo aggiungo io

-
quando ti arriva?

-
non ho idea....
non è semplice ordinare e capire in quel sito :boh:
-
dinamite2 ha scritto:
non ho idea....non è semplice ordinare e capire in quel sito :boh:
traduttore

-
Ecco arrivare anche le prime recensioni per il nuovo arrivato i7 2700K, la review è disponibile a questo link:
Intel Core i7-2700K Sandy Bridge 3.5 GHz CPU Review - Intel Core i7-2700K CPU - Legit Reviews

-
-
Spero che non mi venga la voglia

-
-
Questa cpu incomincia a farmi venire voglia di provarla, tutti quelli che si vedono in giro vanno veramente come i 2600k selezionati

-
sicuramente... ne comprerò uno, è solo questione di tempo ... :perfido:
-
tutti pazzi per il 2700k
-
Non male non male....
Il prezzo però?? Ne voglio una 
-
330 € simon
-
tom1 ha scritto:
330 € simonIl prezzo è veramente alto rispetto al 2600K... quasi 100 euro in più
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
si ma tieni conto che in italia non è ancora arrivato e lo puoi preordinare in germania a circa 290 €+spedizioni , altrimenti devi aspettare l'arrivo qui simon

-
trovato a 312 spedito, appena comprato.
-
p3gaz_001 ha scritto:
trovato a 312 spedito, appena comprato.ecco un altro

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi