Asus ROG X79 Rampage IV
-
Altra chicca che non potevo non portare alla luce è la prima apparazione( ma si sapeva e lo sapevo che era nell'aria) della nuova scheda madre su chipset X79 della famiglia R.O.G ovvero Republic oF Gamers di Asus.La nuova bestiolina è stata vista in un sistema presente al Blizzcon 2011.Ma bando alle ciance ecco alcune immagini ed un video dell'evento.

Video
-
Altra chicca che non potevo non portare alla luce è la prima apparazione( ma si sapeva e lo sapevo che era nell'aria) della nuova scheda madre su chipset X79 della famiglia R.O.G ovvero Republic oF Gamers di Asus.La nuova bestiolina è stata vista in un sistema presente al Blizzcon 2011.Ma bando alle ciance ecco alcune immagini ed un video dell'evento.

Video
-
Bomba......voglio vederla in OC:....
-
con calma alessio
non tarderò a postarli anche se siamo ancora sotto NDA -
LOL....
Finalmente dopo un estate calma....arrivano un po di cosette nuove....ci sarà un bel po di movimento tra SB-e e nuove vga...
-
metti in conto anche le scimmie

-
x non dire gli scimpanzè

ma di quelli brutti....
-
allora orango tango

-
seguo!
-
Oooh adesso si che ci siamo:asd:, con la rampage III mi sono trovato benissimo....e con la IV sarà uguale credo...si tratta solo di aspettare e vedere di quanto realmente, i nuovi processori distanzieranno in prestazioni l'attuale 2600K in ambito gaming. Dai test che ho visto fino ad oggi, anche col 3960X, non è che ci sia un granchè per non dire niente...aspettiamo di vedere le versioni definitive:)..
-
si aspettiamo i test prestazionali prima
-
quando esce?si sa niente?
-
Ragà mi sta venendo la scimmia,
ma ho paura che si ripete quanto successo per la Rampage III Extreme.
Speriamo bene xkè io sono un fan di EVGA che non mi ha mai deluso.
A proposito si sa niente della EVGA single Socket ?
-
non dovevi andare tanto lontano Valter

http://www.xtremehardware.com/forum/f15/evga_pronta_con_soluzioni_x79-28143/
-
Le085 ha scritto:
non dovevi andare tanto lontano Valter
http://www.xtremehardware.com/forum/f15/evga_pronta_con_soluzioni_x79-28143/
ne ero sicuro la regina non poteva mancare dato che ha annunciato quel mostro di scheda madre dual socket :perfido: -
ho messo tutto valter -
tom1 ha scritto:
ho messo tutto valterBravo bravo, efficiente come sempre :clapclap:
-
Sbav :Q_________

Personalmente le asiatiche mi sono sempre piaciute
-
Si anche a me,
hanno un fascino tutto particolare.
Ma XD questa qui sembra una bambina :cheazz:
-
ma noooo pensavo che ti riferissi alla mobo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi