Consiglio Acquisto
-
solo poco più veloce a livello di fluidità dei video e stop
-
quindi nn vale la pena spendere di piu' per avere quella da 1 gb...
-
esatto
-
alla fine ho optato per un samsung rc 530 s01...mi è sembrato buono e costava di meno...lo ha preso un mio amico che si trovava a roma in quel giorno e oggi torna:stasera scrivero' col nuovo pc!!!(piu' che altro ha una scheda grafica tostissima da 2 gb!!).
A stasera le descrizioni!!!
Intanto commentate l'acquisto...è stato buono?ditemi voi...prezzo:580 e mi ha messo 530...Fatemi sapere le cose buone e i contro.insomma ditemi se ho fatto bene.
Vincenzo.
p.s.
dove metto le foto,la recensione...???
Grazie.
-
le foto le uppi sul nostro hosting www,xtremeshack.com e dopo i link li posti nel thread , questo qua
-
ma la recensione ?cmq ho fatto bene?meglio questo o un rf511 s02?
-
quale recensione, sono simili
-
quella che farò...cmq il migliore?io credo.questo tu?
-
l'rf511 s02
-
sapresti dirmi perché ?
-
processore più potente
-
no sono tutti e 2 i7 2630qm...
-
guarda io ho comprato questo:Samsung i7 ram 6gb HD 750 gb scheda... a Roma - eBay Annunci...
non so se si chiama rc530...forse ho sbagliato cmq se è un altro modello potresti dirmi che modello è e dirmi il migliore tra l'rf511 e questo?
-
scusami avevo preso il modello precedente , allora differiscono per hard disk , ram vga ,ram
-
il processore è uguale...mi sembra di capire k anche per te è meglio rc530...la fotocamera anteriore é uguale giusto?1,3mp in tutti e 2?
-
si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi