Consiglio Acquisto
-
si ma che differenze ci sono?vale i soldi in piu'?mi daresti consigli riguardo a scheda grafica e processore?
-
ovviamente ha un display più ampio un processore migliore e da quello che vedo anche un lettore blu ray
-
si ma mi risponderesti alle domande del mio messaggio precedente?quello lungo...
-
innanzitutto ci sono 2 modelli:
15.6" e 17.3"
;cambia cosi' tanto lo schermo?
no
cosa c'è di diverso?dimensione dello schermo e risoluzione
ci sono 20 euro di differenza ma nella configurazione costa tutto di +....ovviamente
Nella configurazione mi trovo davanti ad un dubbio:i5 sandy bridge 2.4 Ghz (turbo boost 3 Ghz) o i3 Sandy Bridge da 2.2 Ghz(senza turbo boost)?sicuramente i5 del sony da 17 pollici
passando sopra l'hard disk(320 Gb 5400rpm) e alla ram(4 gb ddr3 a 1.333 Mhz)il 15 pollici ha 500 gb di hard disk ma non cambia molto da 17 da 320 gb se non immagazzini mille cose, la ram è sempre 4 gb in entrambi i modelli
mi ritrovo a pensare alla scheda video...la intel HD ho sentito dire che non è da gaming e io qualche giochino lo vorrei fare quindi scartata...512MB o 1GB?sicuramente non quella integrata e purtropppo il 17 ha quella integrata del processore
ditemi voi cosa cambia perchè di schede grafiche non mene intendo
cambia che sono entrambe integrate e sfruttano quelle del processore
-
ok comunque anche il 17 puo' essere modificata la scheda grafica ma la modifico da 512mb o da 1GB?
-
che significa modificare?
-
intendo configurare
-
si ma tieni conto che non sono vga da gioco
-
si ma 512 o 1 gb?
-
è indifferente , non sono vga per giocare possono essere anche 2 gb
-
quindi posso mettere pure 512 tanto non cambia?ora in questo pc ho una ati radeon saphire da 512 mb e a qualcosa riesco a giocare...
-
esatto ,i notebook da gaming costano da 1000 € a salire
-
ok ma cosa mi cambierebbe da 512 a 1gb?piu' veloce?piu' nitido?
-
solo poco più veloce a livello di fluidità dei video e stop
-
quindi nn vale la pena spendere di piu' per avere quella da 1 gb...
-
esatto
-
alla fine ho optato per un samsung rc 530 s01...mi è sembrato buono e costava di meno...lo ha preso un mio amico che si trovava a roma in quel giorno e oggi torna:stasera scrivero' col nuovo pc!!!(piu' che altro ha una scheda grafica tostissima da 2 gb!!).
A stasera le descrizioni!!!
Intanto commentate l'acquisto...è stato buono?ditemi voi...prezzo:580 e mi ha messo 530...Fatemi sapere le cose buone e i contro.insomma ditemi se ho fatto bene.
Vincenzo.
p.s.
dove metto le foto,la recensione...???
Grazie.
-
le foto le uppi sul nostro hosting www,xtremeshack.com e dopo i link li posti nel thread , questo qua
-
ma la recensione ?cmq ho fatto bene?meglio questo o un rf511 s02?
-
quale recensione, sono simili
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi