Consiglio Acquisto
-
Ciao su mediaworld ho trovato questi:
Pero' è un asus...(xD)
Poi questi:
Portatile professionale - Informatica In vendita a Potenza
Sony Vaio 17/i3/4gb/500g/cam/bt/win7hp - VPCEJ2L1E/B.IT1
Notebook Sony Vaio VPCEH2N1E/W Notebook NUOVO | eBay
ditemi cosa ne pensate...(il pavillon dv6 su mediaw... è del 2011??)
-
Ciao su mediaworld ho trovato questi:
Pero' è un asus...(xD)
Poi questi:
Portatile professionale - Informatica In vendita a Potenza
Sony Vaio 17/i3/4gb/500g/cam/bt/win7hp - VPCEJ2L1E/B.IT1
Notebook Sony Vaio VPCEH2N1E/W Notebook NUOVO | eBay
ditemi cosa ne pensate...(il pavillon dv6 su mediaw... è del 2011??)
-
si ma sforano di molto il tuo budget tranne questo
-
chiedevo solo il parere(ovvio k nn spendo 800)
Ma comunque meglio http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=10412953&langId=-1&category_rn=1504 o http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=10189124&langId=-1&category_rn=1504
-
Hp senz'altro
-
ho visto anche questo:
(è scaduto ma gli ripropongo la vendita)
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
k ne pensi??a me sembra ottimo e gira sul mio budget + o - senza contare la spedizione
(mi sembra il modello del 2011)
-
si ok ma tieni conti che i ricondizionati a secondo del cambio dell'hardware incriminato possono in alcuni casi riavere altri problemi
-
ok...mi diresti perchè è meglio l'HP dell'acer?dovrei prenderlo o aspettare altre offerte?
-
Processore 2430 contro 2410 dell'acer
ram 6 gb per l'hp contro i classici 4 dell'acer
hard disk 500 hp 640 acer ma non influsce sulle prestazioni
-
e la scheda grafica?cmq è vero che si paga a gennaio?
-
quella dell'hp, si paghi da gennaio ma solo se fai un finanziamento
-
Ehi ho trovato questo!!
Notebook HP Pavilion ENVY 17-1188EL a Torino - eBay Annunci
è super!
e questo!
-
si lo riesci a prendere è un ottimo acquisto quel modello
-
l'ENVY 17-1188EL è un notebook da gioco
perciò da buonissime prestazioni in game ma
ha scarsa autnomia ed è abbastanza massiccio
per l'annuncio 20525218
bisogna vedere esattamente che modello è
-
con autonomia intendi batteria?se si quanto in media?
-
si intende la durata della batteria di solito un notebook da gaming non super le 2 ore
-
ho letto che c'è una azienda che trasforma i monitor in multi-touch....si puo' fare pure con i notebook?ad esempio un hp pavillon dv6?
-
Allora senza leggere le varie risposte ed i vari post parlo per esperienza personale e credimi per lavoro me ne sono passati di portatili e la velocità/affidabilità del servizio assistenza nonchè la qualità costruttiva di un portatile non ha prezzo.
Detto questo vai di Thinkpad serie T e non l'abbandonerai più.
Per gli Apple be è vero che non avevano virus ma adesso stanno tornando, ricordati la percentuale di virus/hackers che attacca i sistemi è direttamente proporzionale alla sua diffusione. Windows ? Bè, tu non installarci schifezze o provare programmini e vedrai che non si bloccherà, ovviamente parlo anche di fare sempre gli aggiornamenti, usare un AV serio e non cliccare dappertutto su internet.

-
perchè meli consigli?cmq ho trovato qst:
Lenovo ThinkPad Edge 1143AFU 15.6" LED i5-2430M 2.4GHz 4GB 500GB | eBay
questo:
Lenovo ThinkPad Edge 15 031926U 15.6" i3-370M 4GB 500GB | eBay
questo:
parlami dei vantaggi di questo portatile...
-
Vincenz98 ha scritto:
perchè meli consigli?cmq ho trovato qst:Lenovo ThinkPad Edge 1143AFU 15.6" LED i5-2430M 2.4GHz 4GB 500GB | eBay
questo:
questo:
parlami dei vantaggi di questo portatile...
Allora io ti ho parlato della serie T bada bene perchè la conosco.
Detto questo i Thinkpad sono costruiti da Lenovo è vero ma secondo specifiche IBM, da progetto IBM.
I vantaggi:
- Robustezza: a volte mi son trovato a dover mantenere il portatile per la cornice della schermo, x non dire che mi è caduto
- Qualità costruttiva: molti portatili se tenuti su piani non regolari si flettono anche in minima parte, oltre che son fatti di plastica che inizia a ballare e vibrare
- Staffe dello schermo di metallo
- Tastiera ormai famosa dell'IBM che ancor oggi è lo standard x eccellenza
Per ultimo ma non meno importante:
- L'assistenza: veloce e affidabile e per uno che lavora vuol dir tanto star senza portatile.
In azienda ho un Sony Vaio serie alta che ho dovuto inviare in assistenza, se lo sono tenuti 2 settimane e 1/2
Detto tutto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi