aiuto: recuperare liteon "fuso"
-
Buonasera,
Possiedo un liteon 74850c da cui un giorno è fuoriuscito del fumo e sono visibile della saldature sciolte. Il lettore però è ancora riconosciuto sia dal pc che dalla xbox. L'ho scritto col firmware 2.0 senza problemi e il led verde della xbox non lampeggia,lo riconosce normalmente ,il carrello risponde ai comandi,ma non legge i giochi.
Si può recuperare in qualche modo??
Vi allego un'immagine:
Uploaded with ImageShack.us
-
Buonasera,
Possiedo un liteon 74850c da cui un giorno è fuoriuscito del fumo e sono visibile della saldature sciolte. Il lettore però è ancora riconosciuto sia dal pc che dalla xbox. L'ho scritto col firmware 2.0 senza problemi e il led verde della xbox non lampeggia,lo riconosce normalmente ,il carrello risponde ai comandi,ma non legge i giochi.
Si può recuperare in qualche modo??
Vi allego un'immagine:
Uploaded with ImageShack.us
-
ciao non capisco perchè ci sono delle saldature sui punti del connettore di alimentazione del lettore
-
neanch'io lo capisco...speravo che me lo dicessi tu..
ad ogni modo, è possibile ripulirlo, rifare saldature e farlo rifunzionare?
-
ma la xbox è usata ? nel senso sei il secondo o terzo proprietario o è tua unico proprietario, inoltre quali giochi non legge ? tutti?
-
l' xbox è la mia, funziona e non ha nessun problema. il lettore l'ho ricavato da una usata, comprata come non funzionante per led rossi. non legge nessun gioco, neanche i film in dvd.
sono certo di aver eseguito la procedura di flash correttamente.
-
ok allora posso dirti che è la lente andata al creatore
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi