Chiarimento su modifica software xbox360
-
no è un puntale a tre punte, allora hai preso il kit con lo spillo , a questo punto sei fermo

-
cioè?
-
ho preso la resistenza
-
esiste un altro tool che serve per i lettori nuovi a tre punte , il kit che hai preso è composto solo dal lizard e lo scorpion che serve per i lettori vecchi
-
scusa ma mi stavi dicendo come fare con la resistenza... senza quel pezzo nn si può fare?
-
no stavo pensando alla procedura con jungle flasher e i relativi ck3 che con lizard sono del tutto incompatibili, si senza quel pezzo non le puoi fare
-
nn mi avevi detto che serviva sicuro che quello è l'ultimo pezzo che mi serve?
-
ma ho letto in giro che si può fare anche con la resistenza
-
nn puoi spiegarmi la procedura del lizard vorrei provare con la resistenza visto che ho la saldatura fatta
-
ho letto che il trident serve a sbloccare senza saldature ma visto che io già ho le saldature vorrei provare in quel modo
-
edita i post non fare 10 , il lizard è diverso dagli altri e funziona con tool appositi , gli altri metodi non sono compatibili , quello con la resistenza si fa se avessi preso il ck3
-
ciao mi presento rob-erto sapresti dirmi dv trovo i programmi cn la guida da scaricare x qst modifica grz in anticipo
-
rob_erto ha scritto:
ciao mi presento rob-erto sapresti dirmi dv trovo i programmi cn la guida da scaricare x qst modifica grz in anticipoah scusa xbox 360
-
ciao per cosa? specifica la tua console e che lettore è
-
ha 1 lettore hitachi
-
modello ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi