[Sondaggio] Che fotocamera avete?
-
Reflex Pentax K-r + 18.55 + 50-300 Pentax
Compatta Nikon Coolpix s3000
Cellulare Samsung Galaxy S2.... fa le foto quasi meglio della compatta :S 8non perchè sia un 8mp fuori dal comune ma perchè, a mio avviso, la nikon in questione è un vomito

-
Un altro pentaxiano, cominciano ad essere parecchi in questo forum!
-
One1ros ha scritto:
Un altro pentaxiano, cominciano ad essere parecchi in questo forum!Ho pensato fosse la scelta migliore, non faccio uso di cannoni oculari da professionisti
ergo pentax ha tutto quello che cerco, a parità di prezzo, a mio avviso, dava un corpo macchina di qualità superiore. Tutto puramente e ovviamente Imho 
Alcune ottiche pentax poi non han rivali :clapclap:
Come recitava la firma di un utente di un ofrum dedicato alle pentax:
"Tutti nella vita verranno, prima o poi, in contatto con un'ottica pentax, preferisci attraverso la reflex o la colonscopia?"
:2funny:
:2funny: -
La Gloriosa onnipresente Nikon D90 con obiettivo 18-105 VR
-
Mi aggiungo anche io con CANON EOS 450D + EF-S 18-200mm f/3,5-5,6 IS
-
Nikon D7000 + 18-105 + 50 1.8G
dream list:
70-300 Vr
o 70-200 2.8 Vr:AAAAH:
-
Canon Eos 450D + sigma 17-70 f2.8-4...
Glorioso Samsung Galaxy s2 come "compatta per tutti i giorni"...
-
cellulare XD
-
pentax k-x (non per moltissimo però)
Phaythos ha scritto:
Reflex Pentax K-r + 18.55 + 50-300 PentaxCompatta Nikon Coolpix s3000
Cellulare Samsung Galaxy S2.... fa le foto quasi meglio della compatta :S 8non perchè sia un 8mp fuori dal comune ma perchè, a mio avviso, la nikon in questione è un vomito

Pentaxiano e dietro casa??? sei iscritto ai pentaxiani?
-
5D Mark II e Sony TX10 subacquea

-
Phaythos ha scritto:
Come recitava la firma di un utente di un ofrum dedicato alle pentax:
"Tutti nella vita verranno, prima o poi, in contatto con un'ottica pentax, preferisci attraverso la reflex o la colonscopia?"
:2funny:
:2funny:Ero io su ZM. Lavorando in ambito medico effettivamente le letni Pentax vengono usate per tecnologia medicale.

Comunque ho votato.
Ho una Pentax k5 e una Pentax kx.
Delle ottiche non frega niente a nessuno, visto che qui si chiede del corpo.
Ciao a tutti.
SANDRO
-
Compattina HP, fotocamera del Galaxy S, Nikon D5000 + 17-70 e 70-200mm Nikkor e (SPERO A BREVE) Nikon D700 + bg o D3s

-
Nikon D7000 + Nikkor 18-200 + Nikkor 55-300 + Sigma 150-500, ne sono soddisfatissimo..
-
nikon d3100 + 18-55 =D
-
nikon D90
-
Canon Powershot S45

In arrivo una Fujifilm FinePix T200
e un po' di roba vecchia (ma credo molto buona) di mio papà
adesso vado a crercarle e poi aggiorno

-
Eccole qua
qualcuno le riconosce?

-
certo, una pentax super a ed una me super, ce l'ho anch'io la me super.
hai due obiettivi con passo a vite montati sulle macchine, uno zoom takumar, l'altro dovrei vederlo meglio.
i due obiettivi con baionetta K uno penso sia un 28mm f/2,8 e l'altro uno zoometto 80-200 mi sa, non originali pentax.
-
lol

si vede che sei un pentax user
:asd: -
raga conoscete la finepix s9500 quanto può valere? dato che devo trovare una macchina fotografica a poco perchè la mia compatta non funziona più
e non ho molti soldi da pendere in questo momento scusate se sono un pò furi discussione ma non sapevo dove postare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi