[Thread Ufficiale]Batman Arkham City
-
cosa a default?
-
l'overclock della vga.
-
ma non ce l'ho overclocata la vga ho solo la cpu overcloccata quindi non so proprio più cosa fare
-
hai oltre alla tastiera un pad installato?! a me un problema del genere me l'ha fatto qualche giorno, con need for speed mw, il gas rimaneva spalancato e non girava, e su bf3 il tasto spara rimaneva pigiato, ho risolto semplicemente riavviando ....
-
no non ho nessun pad installato io ho solo il mouse e la tastiera attacata.
-
STEO971 ha scritto:
no non ho nessun pad installato io ho solo il mouse e la tastiera attacata.Mah strano..... provato a disinst/reinst i drivers del mouse e tastiera (qual'ora ne fossero provvisti ?? )
-
no non è la tastiera o il mouse perchè ho provato a giocare con pes 2013 e con nba 2k13 e funzionano sia il mouse che la tastiera .
-
strano davvero
-
Mi sono messo a pacioccare un po' nel pannelo di controllo nvidia e tutto magicamente si 'è risolto .grazie cmq dell'interessamento ciao a tutti
-
comunque stai attendo, le attivazioni della key non sono infinite, dopo tot 10 attivazioni, devi ricomprarti il gioco se non disattivi prima le eventuali key ancora attive
-
No ma tanto adesso funziona quindi non devo piu' preoccuparmi di nulla E POI PER QUELLO CHE L'HO PAGATO 5,24 EURO
-
vabbe meglio saperlo
-
STEO971 ha scritto:
No ma tanto adesso funziona quindi non devo piu' preoccuparmi di nulla E POI PER QUELLO CHE L'HO PAGATO 5,24 EUROChe centra? Se non ti dicevo nulla non credo che l'avresti saputo..e dopo tot ti saresti ritrovato con la key non funzionante.
-
Ma scusa una cosa ma io lo avrei installato 10 volte secondo te alla 3 volta se non andava non lo avrei piu' installato un po' di buon senso non conosco nessuno che installa il gioco per 10 volte dai!!!!!!!!!
-
E sai che roba se non me lo dicevi tu era una roba stratosferica, ricomprare un gioco sai che roba per quello che l'ho pagato .e poi anche se avrei dovuto reinstallarlo 10 volte cosa da dementi lo avrei ricomprato anche se costava 50 euro
-
LoL hai capito meno di zero quello che volevo dire. Ahahahah xD
-
CMQ HO CAPITO BENISSIMO COSA VOLEVI DIRE C'E' POCO DA CAPIRE TU HAI DETTO: Se non ti dicevo nulla non credo che l'avresti saputo..e dopo tot ti saresti ritrovato con la key non funzionante.E IO TI HO RISPOSTO CHE E' DA DEMENTI INSTALLARE UN GIOCO 10 VOLTE E ANCHE SE AVESSI PERSO LA CHIAVE IO AVREI RICOMPRATO IL GIOCO DI NUOVO ANCHE SE MI FOSSE COSTATO 50 EURO.
QUINDI LE TUE RISATINE PUOI METERTELE DOVE SAI
-
Mbe che ti scaldi? Perche usi lo stampatello? Si legge uguale anche se scrivi piccolo sai? Ora che hai usato il caps hai piu ragione? ...comunque non continuare che sei pure maleducato.
-
manteniamo un tono adeguato
Grazie.
-
va bene cosi' è minuscolo mi spieghi solo cosa dovrei non continuare a fare?grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi