[Thread Ufficiale]Batman Arkham City
-
wow...un altro dlc...
-
si è devo dire che dal traieler è davvero bello
-
Ciao a tuti, vorrei sapere visto che ho preso Batman Arkham City ,come mai quando inizio la storia catwoman gira su se stessa .allora ho provato a fare la modalità con robin e il personaggio gira su se stesso e non riesco a capire come mai ho fatto di tutto e di più e niente non vuole andare, avete dei suggerimenti
grazie
-
hai provato a reinstallarlo?
-
no dici di cancellarlo e reinstallarlo ,e poi se fa di nuovo cosi'?
-
Ho deciso di reinstallarlo però ci va del tempo prima che io possa giocarci visto che tiene 17 gb
-
è originale?
-
p3gaz_001 ha scritto:
è originale?ci stavo arrivando dopo

-
Certo che si è scaricato da steam e pagato 5,24 euro perchè in offerta ed e' quello con tutti i dlc gia' scaricati
-
a che sei con il download?
-
Praticamente è il game of the year con tutti i dlc scaricati
-
sono al 77% dello scaricamento più di cosi' non va ,sta scaricando all'1,3mbsc
-
bene speriamo che una reinstallazione si risolva.
-
e lo spero qanhe io se no non so che pesci prendere
-
vediamo.
-
No non va neanche cosi' ,purtroppo non so più cosa fare riesco a fare solo il benchmark interno ed ho fatto : 24 minimo 173 al massimo e l'average è 108 .quindi non so più cosa fare aiutatemi per quello che potete .
-
hai provato a mettere a default.
-
cosa a default?
-
l'overclock della vga.
-
ma non ce l'ho overclocata la vga ho solo la cpu overcloccata quindi non so proprio più cosa fare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi