[Thread Ufficiale]Batman Arkham City
-
ragazzi ho un'altro intoppo... praticamente sono dentro il museo e devo liberare tutti i poliziotti che sono infiltrati nel museo... li ho liberati tutti tranne 2 che sono nella stanza di lisberg o una cosa del genere assieme al pinguino che appena mi avvicino mi spara con un fucile, quindi devo trovare freeze per cercare un modo di sconfiggere quell'arma se no non riuscirò mai a salvare gli altri 2 poliziotti... se volessi uscire dal museo non posso perchè mi dice che ci sono ancora poliziotti dentro e non posso uscire... usando la modalità detective non trovo niente... soluzioni? come trovare freeze?
-
Spoiler
Ci sono due zattere....usa quelle e il gancio di batman per muoverti meglio e arrivare dove ci sono i poliziotti.....li poi salti su e vai nell'armeria dove ci sono i poliziotti....stessa cosa per salvare mr freeze che è dalla parte opposta, anche li sempre zattera e gancio....
-
si ho usato le zattere per muovermi e ho salvato alcuni poliziotti ma ancora ne mancano 2 da salvare che sono in una stanza rotonda dove al centro c'è il pinguino con un'arma e i due poliziotti seduti al suo fianco e non posso prenderli se non trovo mr. freeze
-
Spoiler
Mr Freeze è sulla stanza a sinistra (vista dall'entrata)....devi battere a alcuni tipi e poi ti fanno entare....
-
perfetto grazie mille di nuovo keroro
da ora in poi sarai il mio aiutante quando avrò ostacoli ahahaha 
-
Di niente......
-
Usa lo spoiler Alessio

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Giusto....se no non è più bello...
-
Anche per iOS:....
http://www.youtube.com/watch?v=LSVcTsqb_Ig&feature=g-pop&noredirect=1
-
Anche per iOS:....
http://www.youtube.com/watch?v=LSVcTsqb_Ig&feature=g-pop&noredirect=1
-
ovviamente
-
Ora c'è anche la recensione...LOL
-
-
Una curiosità, l'altro giorno prima di formattare il pc mi sono copiato tutte le cartelle di salvataggio, una volta reinstallato però mi fa ricominciare da zero, anche se su steam mi dice che sono al 30%, devo ricomiciarlo da capo, vero?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
si , molto probabilmente non hai copiato dalla cartella giusta
-
D'oh!

-
vabbhè e sempre bello ripetere le missioni

-
ragazzi mi dite come faccio a fermare il protocollo 10? mi dice che devo andare nella torre del ponte ma dov'è?
-
sei già sulla wonder tower?...
-
tom1 ha scritto:
vabbhè e sempre bello ripetere le missioni
vero, però dato che ero al 30% aspetto un pochino a riprenderlo in mano...
chissà che fine hanno fatto i miei save... :cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi