[Thread Ufficiale]Batman Arkham City
-
ecco anche il link esterno

-
grazie mille tom
-
di nulla

-
grande tom....
-
-
ragazzi sono arrivato in un punto che devo cercare mr.freeze, qualche volta chiama ai telefoni che si trovano per strada e io devo rispondere e intercettare la chiamata poi riattacca e non so dove cercarlo... qualcuno è arrivato dove sono arrivato io?
-
Io l'ho finito tutto.....
lascia stare i telefoni non servono....
é la missione con il rilevatore di temperatura?....
-
si si cosa devo fare?
-
L'indicatore di temperatura ti indica la direzione....se è azzurro/verde la direzione è ok...altrimenti se è rosso devi cambiare direzione.....
Mi sembra che sia al commissariato di polizia Mr freeze in quel punto della storia...
-
io la temperatura più bassa che ho registrato sono -4,8 gradi di meno non li trovo da nessuna parte
-
si ma come dice , vedi il colore
-
il colore è verde acqua... gironzolo da più di un'ora nella centrale della polizia ma non trovo nessun modo per entrare... soluzioni?
-
Spoiler
Usa la modalita detective....troverai un muro che si può far esplodere e da li entri poi dovrai usare la pistla elettrica per alzata qualche serranda.....
-
grazie mille ci sono riuscito

-
Se hai difficoltà in futuro di usare sempre la modalità detective.....è fondamentale, anche io a volte mi sono piantato perché non trovavo il modo di entare o agire.....
-
molto bene
sto iniziando il game -
-
usciti altri due DLC....6e l'uno..
-
confermo
-
ragazzi ho un'altro intoppo... praticamente sono dentro il museo e devo liberare tutti i poliziotti che sono infiltrati nel museo... li ho liberati tutti tranne 2 che sono nella stanza di lisberg o una cosa del genere assieme al pinguino che appena mi avvicino mi spara con un fucile, quindi devo trovare freeze per cercare un modo di sconfiggere quell'arma se no non riuscirò mai a salvare gli altri 2 poliziotti... se volessi uscire dal museo non posso perchè mi dice che ci sono ancora poliziotti dentro e non posso uscire... usando la modalità detective non trovo niente... soluzioni? come trovare freeze?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi