come far riconoscere a WIN 7 i due HD?
-
ciao sono dinuovo a chidere un aiuto,ho installato win 7 ma non mi riconosce il secondo HDisk, eppure quando ho fatto la procedura di istallazione mi vedeva tutti e 2 gli HD come devo fare, grazie

i due HD sono in modalità AHCI uno da 320GB dove ho istallato il SO l'altro da 500Gb
-
ciao sono dinuovo a chidere un aiuto,ho installato win 7 ma non mi riconosce il secondo HDisk, eppure quando ho fatto la procedura di istallazione mi vedeva tutti e 2 gli HD come devo fare, grazie

i due HD sono in modalità AHCI uno da 320GB dove ho istallato il SO l'altro da 500Gb
-
vai su
1 start
2 pannello di controllo
3 strumenti di amministratore
4 gestione pc
5 gestione disco
6 trova hd che ti interessa, formattalo se vuoto, se pieno assegna la lettera ed il gioco e fatto
-
ALEX2073 ha scritto:
vai su1 start
2 pannello di controllo
3 strumenti di amministratore
4 gestione pc
5 gestione disco
6 trova hd che ti interessa, formattalo se vuoto, se pieno assegna la lettera ed il gioco e fatto
grazie avevoappena trovato in giro una spiegazione, grazie cmqO0
-
Quindi risolto ?
-
tom1 ha scritto:
Quindi risolto ?si, si risolto!
-
perfetto

-
Sul sito di winzozz è spiegato perfettamente se ti interessa.
-
ha risolto lo stesso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi