Nessun segnale sulla TV
-
cavo di marca o semplice
-
No cavo di marca LG
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
-
driver versione ?
-
Sono i driver che sono usciti nel DVD della scheda madre
-
prova ad aggiornarli
-
Aggiornati ma nessun miglioramento...sempre stesso problema
-
Sembra un problema di impostazioni nei catalyst.
Prova a collegare il tutto in VGA.
ciao
-
ho provato in vga, e collegando solo lei funziona.
-
Non so se la scheda integrata è in grado di gestire due display contemporaneamente (dovresti controllare sul manuale della scheda madre), ma spesso il collegamento in VGA è la soluzione migliore perché la TV la gestisce come fonte PC (dovrebbe anche esserci scritto vicino alla porta presente nella TV) e setta i valori ottimali di risoluzione e frequenza.
Se non hai la necessità di trasportare in un unico cavo sia il segnale audio che quello video, puoi continuare ad usare la VGA più un normalissimo cavo jack - rca come questo:

Poi se hai le casse dedicate allora basta il solo VGA.
ciao
-
quindi tramite HDMI non è proprio possibile ?
-
prova ad aggiornare anche il bios della mobo
-
No, non è che è impossibile, ma devi settare correttamente le impostazioni.
Dal pannello dei catalyst devi impostarli come display separati (monitor e tv), sempre che riesca a gestire due fonti la scheda video, perché lavorano a risoluzione diversa (da quanto mi è parso di capire).
Nel manuale della TV c'è sicuramente una sezione che parla di come collegarla al PC. Dagli un'occhiata

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi