Gonzo 4ever
-
Ciao son appena arrivato qui e mi sembra dai vari post letti qua e la che ci sia un clima davvero disteso e di reciproca condivisione il che non è male se poi ci mettiamomla competenza degli utenti anziani, beh spero di poter apprendere tanto e di dare anche il mio contributo.
Sono tecnodipendente in generale sia per lavoro, dove devo testare siti web su qualunque dispositivo, che per passione, per questo direi che è inutile che elenchi i marchingegni che ho in casa... Una miriade comunque, sono scarso solo nelle console, dove mi basta la xbox che mio figlio di 4 anni puntualmente sequestra.
A presto.
Bg
-
Ciao son appena arrivato qui e mi sembra dai vari post letti qua e la che ci sia un clima davvero disteso e di reciproca condivisione il che non è male se poi ci mettiamomla competenza degli utenti anziani, beh spero di poter apprendere tanto e di dare anche il mio contributo.
Sono tecnodipendente in generale sia per lavoro, dove devo testare siti web su qualunque dispositivo, che per passione, per questo direi che è inutile che elenchi i marchingegni che ho in casa... Una miriade comunque, sono scarso solo nelle console, dove mi basta la xbox che mio figlio di 4 anni puntualmente sequestra.
A presto.
Bg
-
Benvenuto

ciao
-
Benvenuto su XH! O come la chiamiamo noi: "casa".

-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi