aiuto Hackintosh!
-
Salve a tutti, da tempo cerco disperatamente di installare sul mio pc uno dei sistemi operativi mac os x senza però riuscirci. diciamo che lo installo correttamente, poi però il sistema si blocca o va in kernel panic. l'unica parte dove posso sbagliare penso sia quando vado a scegliere i driver da installare. sapete dirmi esattamente quali devo selezionare, o se i miei componenti sono compatibili? premetto di aver scaricato vari SO da megaupload ed è stata sempre la stessa storia.
configurazione:
Asus P5P41T-LE
core2 duo E6420 2,13Ghz
4Gb ram ddr3
gainward gtx570
hdd WD caviar green 1Tb
corsair gs700
oppure il portatile:
Samsung R580 con i3
grazie in anticipo! Alessandro.
-
Salve a tutti, da tempo cerco disperatamente di installare sul mio pc uno dei sistemi operativi mac os x senza però riuscirci. diciamo che lo installo correttamente, poi però il sistema si blocca o va in kernel panic. l'unica parte dove posso sbagliare penso sia quando vado a scegliere i driver da installare. sapete dirmi esattamente quali devo selezionare, o se i miei componenti sono compatibili? premetto di aver scaricato vari SO da megaupload ed è stata sempre la stessa storia.
configurazione:
Asus P5P41T-LE
core2 duo E6420 2,13Ghz
4Gb ram ddr3
gainward gtx570
hdd WD caviar green 1Tb
corsair gs700
oppure il portatile:
Samsung R580 con i3
grazie in anticipo! Alessandro.
-
i componenti sono compatibili ma per i driver non ti posso linkare nulla
-
magari mi sarebbe utile se qualche anima buona mi dicesse quale versione del sistema operativo scaricare e cosa selezionare

-
come detto più volte NO WAREZ quindi non nulla da dire
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi