Lg flatron 2240s hd ma con vga ?
-
ma non lo puoi recedere=
-
non credo questo mio amico l ha comprato più di un anno fa se avesse chiesto a me non gli avrei fatto mai comprare una sola del genere hihihi.
cmq grazie Tom puoi chiudere
-
cavolo comunque in effetti proprio una scelta super azzardata e sbagliata
-
Quale sarebbe il problema?

Il monitor è sempre Full HD e lavora benissimo in Full HD.
La connessione è di tipo analogico, ma supporta anche risoluzioni superiori a quella del monitor LG (1920x1080), quindi il problema non si pone

Si tratta sempre di un monitor economico ed è normale che alcune features manchino.
ciao
-
il fatto è che come è collegato adesso non è possibile impostare una risoluzione più alta di 1680x1050 mettendo un cavo dvi vga o hdmi vga poi è possibile aumentare la risoluzione ?
-
con che driver sei ? o è ?
-
è un ati la scheda video quindi credo abbia il catalyst control center
-
Che scheda video ha di preciso?
Comunque fagli aggiornare i driver; ovviamente rimuovendo prima la vecchia versione.
Se la risoluzione non è indicata tra le consigliate, forzala.
Cambiare cavo non serve, tanto il segnale è sempre analogico.
La frequenza è impostata a 60 Hz?
ciao
-
tutto ok è riuscito a metterla dalle impostazioni di seven, ma allora che differenza c'è tra un hd tramite cavo vga analogico e un hd tramite cavo hdmi placcato in oro ?
-
Il segnale digitale è più stabile, non soffre di problemi di interferenze, si "auto aggiusta" ed inoltre nel percorso non figurano conversioni di segnale (tutto in DVI-D, HDMI o DispalyPort) che inevitabilmente comportano una perdita di qualità (anche se non del tutto apprezzabile alla vista).
La placcatura in oro ne migliora le proprietà, ma per distanze ed usi home non fanno differenza.
ciao
-
capito ok grazie ancora per tutto
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi