EVGA pronta con soluzioni X79
-
Ragazzi da possessore della 760 Classified e 770 Classified vi dico che molto probabilmente costerà dai 360 -> 390 Eurozzi.
Non credo passi i 400€.
Ricordiamoci che è una classified, ergo garanzia 10 anni (previa registrazione entro un mese dall'acquisto).
E mi aspetto che si riprenda il gap dalla serie ROG che ultimamente le ha prese come prestazioni massime in molti test, solo che l'assistenza Asus fa schifo se paragonata a quella Evga.
-
seguo!
-
comunque rimane sempre un ottima mobo
-
tom1 ha scritto:
comunque rimane sempre un ottima moboCerto Tom, le ROG e le Classified sono sempre mobo di classe alta.
-
Voiager ha scritto:
Certo Tom, le ROG e le Classified sono sempre mobo di classe alta.se fossero state all black le avrei prese di sicuro
, non vorrei cambiare il progetto all black -
Ecco il volto della prossima EVGA , la X79 FTW.Dotazione come sempre di prim'ordine a cui vanno a sommarsi il nuovo bios UEFI e il modulo bluethoot presente fin ora solo sulle Asus. Ecco un immagine.

-
Ecco, mi è venuta la scimmia :AAAAH:
-
Voiager ha scritto:
Ecco, mi è venuta la scimmia :AAAAH:
:asd: -
Bella bella

-
bella!!
-
quale scegliere tra le due:
asus oppure evga
che brutta la vita ihihihih
-
sarà ardua la scelta
-
hai detto bene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi