[Thread Ufficiale]Iphone 4s
-
bear85roma ha scritto:
l'ho vista e giardate questa -
gairda...sempre più schiavi dei cellulari...mo ce parliamo pure...come le macchine che si parcheggiano da sole...ba
:muro:
-
bear85roma ha scritto:
gairda...sempre più schiavi dei cellulari...mo ce parliamo pure...come le macchine che si parcheggiano da sole...ba
:muro:
e tra qualche anno ci diranno anche quando mangiare, cosa mangiare, quando uscire e chi è l'anima gemella che fa per noi

-
lasciam perdere...
-
purtroppo è cosi quando ci si affisa ad un sistema come Ios
-
Come molti sapranno domani è il grande giorno. Qualcuno si chiederà come mai, bene domani uscirà finalmente l'Iphone 4s in Italia.

-
Bene!!!

sono curioso di leggermi qualche rece (in attesa che qualcuno qui lo compri e ci dica com'è
) -
non ti perdi nulla se non lo compri -
che non lo compro è già scontato
:asd:ma sono curioso di sapere come va

Un po' come te che ti guardi le bugatti, perchè le guardi? ne vuoi prendere 1? (se puoi buon per te
:asd:) o solo perchè sei curioso di vedere come vanno, come sono quanto costano (
) ecc. -
iphone = bugatti è un paragone non fattibile nel senso che l'iphone dal suo predecessore non apporta tutti sti miglioramenti e i confronti lo dimostrano , per la bugatti anche se la vuoi vedere solo sai con certezza che è la più veloce
-
Mio fratello a già detto che domani lo prenderà, io no manco per il cavolo quei nsoldi che costa col cavolo che li vale
, Al massimo potrei prende il 4 per 200euro da 32 giga però 
-
prendi il galaxy a quel punto

-
ecco ora si ragiona, Tom oggi sono per quotarti

-
ovvio -
Ormai il giorno è giunto , l'iphone 4s è pronto e disponibile presso ogni apple store,le code si sono formate già dalla sera del 27 novembre fuoi al centro commerciale Campania e non potevo esirmi da non postare una foto dei miei coetanei in attesa di accaparrarsi l'Iphone 4s.

-
sta mattina un mio amico se ne è stato a casa e alle 9 è andato a milano a prenderlo
:asd: -
malati

-
no
questo è solo uno scemo
:asd:Proprio l'iphone 4s doveva evitarlo visto che gli cade ogni 2 secondi
:asd:altri 2 invece stanno vedendo di farselo portare da qualcuno dall'america
:asd:Povero me

-
ma android no eh
-
dicono che non è faigo, tanto per mandare SMS, chiamare e ascoltare musica (nemmeno da internet...) uno vale l'altro...
per il 90% dei ragazzi della mia età il cell è solo uno status simbol... quindi viene preferito l'iphone

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi