e famolo quest'altro mod, và!
-
:asd: -
Buon compleanno Mak

-
altri aggiornamenti...oggi ho iniziato a fare il cestello per gli hard disk...anche se non è chiaro dove devo montarlo...
infatti come potete notare dalle seguenti foto lo spazio che è rimasto nel case non è che sia poi molto (notate che ho messo gia la vaschetta alphacool dualslot al suo futuro posto)
e inoltre...questa simpatica amichetta attende la sua collocazione...per il momento le opzioni sono quattro:
-in basso sul retro, vicino la VGA
-subito sotto gli slot da 5.25, attaccata sul pannello laterale destro
-a testa in giu sul top, fra vaschetta e alimentatore (
)-fuori dal case (preferirei proprio di no, anche se esteticamente è piu che tamarra
)ah, nel frattempo sto completando lo scatolotto/radiatore, se domani trovo la vernice lo finisco!
-
il frontale che idea hai ?
-
la forma resterà quella di adesso, gli darò una verniciata (non so il colore) e farò qualche modifica nella parte bassa, niente di piu...anche perche la plastica è molto ingottita e si spezza come niente..
-
si difatti vedendo il classico colore di bianco sbiadito non rende molto
-
Auguri? :cheazz:
-
eh... è diventato più vecchio, infatti non riusciva a sdremellare per bene e dava la colpa ai dischi rinforzati
-
non ascoltatelo, dice cavolate XD
-
o dichiari una data di nascita falsa sulla carta d'identità o io dico cavolate....
sul dremel non ho dubbi...
-
tom1 ha scritto:
si difatti vedendo il classico colore di bianco sbiadito non rende moltocomunque non è bianco sbiadito...ormai è GIALLO :AAAAH:
-
, comunque credo a j0h -
Makkio ha scritto:
comunque non è bianco sbiadito...ormai è GIALLO :AAAAH:Per la precisione per ora è giallo case antichizzato codice RAL 1018

-
-
oggi, tra varie vicissitudini (un tappo sparito, la colla a caldo finita, un radiatore che vola da un tavolo di 1 metro e un convertitore 4/3 pin rotto da solo) sono riuscito diciamo a terminare stò scatolotto.

Resta ancora qualche piccola cosina che farò alla fine.
Ho montato le griglie con la colla a caldo, messo quattro piedini in gommapiuma sotto, chiuso il tutto con quattro viti.
Le aperture preesistenti non le ho toccate, poi vedrò se mettere anche li la retina (99% si)
Ad ogni modo, eccolo gia poggiato sul top del case...
:AAAAH:
piu tardi provo a lavare l'interno del radiatore con un po d'aceto, dato che il prodotto che ho usato stamattina non è stato molto efficace (e non vorrei mettere mano all'acido cloridrico
) -
Ma quanto mi piace il mesh lavorato ai lati
-
Figo davvero!!
-
altra prova per il frontale:
-
foto di giorno
cosi nascondi qualcosa 
-
non nascondo niente, di giorno è vergogna fotografarlo dato che è ancora RAL7018 come diceva joh:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi