e famolo quest'altro mod, và!
-
mi piaaaaace...seguo!
-
seguo!
-
io seguo di persona alla faccia di tutti gli altri
:D:D:D:D -
no, tu fungerai da forza-lavoro :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::AAAAH:
-
Iscritto.

-
Makkio ha scritto:
no, tu fungerai da forza-lavoro :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::AAAAH:a disposizione
-
j0h ha scritto:
io seguo di persona alla faccia di tutti gli altri
:D:D:D:Dstarddd

-
dacci sottooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
-
su altre foto
-
Seguo anche io, voglio vedere che ne viene fuori...

Magari inizio a tirar fuori dall'armadiio i vecchi muletti, per una "rinfrescata" al look

-
eh mo che seguiamo tutti devi darci dentro!!
:asd: -
come al solito se volete info chiedetemi il numero della postepay in pvt, vi risponderò dicendovi dove effettuare la ricarica, a operazione avvenuta avrete ciò che desiderate...
-
j0h ha scritto:
come al solito se volete info chiedetemi il numero della postepay in pvt, vi risponderò dicendovi dove effettuare la ricarica, a operazione avvenuta avrete ciò che desiderate...ma vaaa
:nutkick: -
tom1 ha scritto:
ma vaaa
:nutkick:quoto
:asd: -
j0h ha scritto:
come al solito se volete info chiedetemi il numero della postepay in pvt, vi risponderò dicendovi dove effettuare la ricarica, a operazione avvenuta avrete ciò che desiderate...ma vàà lo dico pure io, che non sai niente...
purtroppo mo ci sarà da aspettare qualche giorno, durante la settimana non posso lavorarci quasi per niente...
-
j0h ha scritto:
come al solito se volete info chiedetemi il numero della postepay in pvt, vi risponderò dicendovi dove effettuare la ricarica, a operazione avvenuta avrete ciò che desiderate...Secondo me l'unico pollo che ci potrebbe cadere sarebbe Alemanno.

-
bene bene makkio all opera seguo con molto piacere

-
qualche anteprima non ce la dai ?
-
no perchè non so schetchup o altri programmi di modellazione, quindi dovrete aspettare che prenda in mano il case...o che prenda carta e penna...ancora non ho le idee molto chiare su come farlo, mi sa che prima ci provo i componenti dentro e poi mi regolo in base alla disponibilità di spazio...
-
Ma google sketchup ci vuole un secondo a scaricarlo e un minuto per imparare ad utilizzarlo. Secondo me vale la pena provare a buttare giu' un progettino.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi