Problema masterizzatore
-
Ragazzi ho comprato qualke giorno fa l'ultimo masterizzatore LG 4167...
nn mi masterizza i cd!!!!!
Qualcuno ha gli stessi problemi?
-
Ragazzi ho comprato qualke giorno fa l'ultimo masterizzatore LG 4167...
nn mi masterizza i cd!!!!!
Qualcuno ha gli stessi problemi?
-
prova ad aggiornare il firmware
-
Sai ke nn me lo fa???
Mi si pianta!!!
-
quindi masterizza solo i dvd?
-
praticamente si.
Sinceramente ho provato solo a masterizzare immagini di cd quindi nn vorrei fossero le immagini...
Poi mi è comparso anke un altro messaggio strano..con il clone cd dice ke nn è compatibile!!!!!!

-
boh questa mi e' nuova davvero, non ho mai avuto problemi col mio pioneer
sentiamo anche gli altri cosa dicono, ma hai provato ad es. a masterizzare dati? musica? etc.
-
No solo immagini...nel pomeriggio provero'...
-
che programma di masterizzazione utilizzi?
-
Clone cd ma dice ke è incompatibile e nero 7 premium
-
te lo chiesto proprio per chissà utilizzavi nero 7 che ha dato olti problemi (anche a me infatti son tornato a nero 6).
Devi allora provare ad aggiornare il firmware. Se non te lo aggiorna mettilo in un cavetto ide senza altri hd/lettori e prova sia in master che in slave.... in questa maiera il firmware nuovo te lo dovrebbe far mettere....
Hai provato a vedere se per caso il problema nn deriva dai supporti otici incompatibili con quel tuo masterizzatore?
-
Allora ho fatto delle prove..ci sono solo incompatibilità con il clone x ora..x il resto fa il suo dovere..
-
No a me il nero 7 va benissimo...ke problemi avevi?
-
mi masterizzava i cd alla cazzò (e non pensare che nn so masterizzare :P) . I dvd venivano bene.
Con il nero 6 risolti tutti i problemi
-
Capisco..no nn metto in dubbio le tue capacità ..anke altri amici hanno avuto problemi con il nero 7 e poi son passati al 6..
ecco ti kiedevo ke problemi avessi.
-
era una battuta lol
i cd venivano con dei sec. di silenzio all'interno delle tracce audio (come quando i cd saltano durante la riproduzione)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi