Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Vendita Hardware
  4. [pi+versilia+ sped] Vendo Zalman 7700cu

[pi+versilia+ sped] Vendo Zalman 7700cu

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Vendita Hardware
1 Post 0 Autori 1.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    principino1984
    scritto su ultima modifica di

Come da oggetto, causa acquisto di un xp90-c vendo questo stupendo dissi... lo cambio solo per curiosità di provare il Thermalright... altrimenti avrei tenuto questo.

Condizioni ottime... lo uso sempre con il c&q attivato e di conseguenza la ventola è sempre staccata e tiene il processore come dissi passivo ui 24-25 gradi (case chiuso e altre ventole al minimo a 5v) ...temp ambiente 20-21 gradi.

Penso di aver detto tutto...

ah, no... il prezzo... beh come l'altro che ho venduto anche questo lo metto a

35 euro

e non un euro di meno, persone ke cercheranno di limare il prezzo non le considererò nemmeno, se nn vi va bene il mio prezzo andate a cercarne un altro e non inquinate il mio post grazie!

Precedenza alla consegna a mano

Pagamento anticipato su carta postepay

in vendita anche su altri forum, farà fede l'ora della risposta.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      principino1984
      scritto su ultima modifica di

Come da oggetto, causa acquisto di un xp90-c vendo questo stupendo dissi... lo cambio solo per curiosità di provare il Thermalright... altrimenti avrei tenuto questo.

Condizioni ottime... lo uso sempre con il c&q attivato e di conseguenza la ventola è sempre staccata e tiene il processore come dissi passivo ui 24-25 gradi (case chiuso e altre ventole al minimo a 5v) ...temp ambiente 20-21 gradi.

Penso di aver detto tutto...

ah, no... il prezzo... beh come l'altro che ho venduto anche questo lo metto a

35 euro

e non un euro di meno, persone ke cercheranno di limare il prezzo non le considererò nemmeno, se nn vi va bene il mio prezzo andate a cercarne un altro e non inquinate il mio post grazie!

Precedenza alla consegna a mano

Pagamento anticipato su carta postepay

in vendita anche su altri forum, farà fede l'ora della risposta.

1 Risposta Ultima Risposta
      0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.