Little Devil PC-V8 by Andrea
-
:clapclap: Cavolo che punteggio!
Stavo confrontandolo con altri sli di 460 e fai 6000 in piu!
X79 e una bestia!:AAAAH:
-
massimo tu potresti anche postarci il tuo sistema però

-
tom1 ha scritto:
massimo tu potresti anche postarci il tuo sistema però
Sarebbe come postare le foto di un cantiere in costruzione, il mio sistema e sempre in movimento:asd:
Poi non e bello e raffinato come i lavori di andrea.
Comunque a breve posto qualche foto e bencmark, almeno fammi mettere una 580 che con la 7600gs non fa molta figura!

Ciao
-
che fa magari apri un thread case cantiere o banchetto cantiere

-
Caro Massimo, come andiamo?massimo3550 ha scritto:
:clapclap: Cavolo che punteggio!Stavo confrontandolo con altri sli di 460 e fai 6000 in piu!
X79 e una bestia!:AAAAH:

Si il processore fa la differenza alla grande, x79 è davvero una piattaforma della madonna...e sono contento anche delle due schedine, vanno veramente bene, non si sentono nemmeno, silenziosissime e funzionano pure i tre monitor...che pretendere di più..
dai posta qualche bench, tira il pupo a 5.5 ghz

-
Andrea74 ha scritto:
Caro Massimo, come andiamo?
Si il processore fa la differenza alla grande, x79 è davvero una piattaforma della madonna...e sono contento anche delle due schedine, vanno veramente bene, non si sentono nemmeno, silenziosissime e funzionano pure i tre monitor...che pretendere di più..
dai posta qualche bench, tira il pupo a 5.5 ghz

Appena mi arriva la 580 il mio sfizio e battere il tuo punteggio delle due 460...a costo di portare la cpu a 6000! Giuro se faccio meno brucio tutto:asd:
Non chiedermi perche ma mi ha preso cosi...E se vinco:briai:
-
massimo3550 ha scritto:
Appena mi arriva la 580 il mio sfizio e battere il tuo punteggio delle due 460...a costo di portare la cpu a 6000! Giuro se faccio meno brucio tutto:asd:Non chiedermi perche ma mi ha preso cosi...E se vinco:briai:
:asd:
allora è meglio che ti prepari a bruciare tutto!!!
Non mi acchiappi con la 580, nemmeno se fai i salti mortali..

riesco anche a giocare abbastanza fluido a Crysis 2 a 5760x1080 in DX10
Roba da non credere

-
Edit
-
Mi sa che hai ragione, cerco anche io uno sli di 460:asd:
Ad aria la 580 non penso di poterla occare tanto ma ci provo!
Ciao buon ultimo a te e a tutto il forum:)
Il case alla fine?
-
azzz hai fatto il botto del 2011 andrea
, massimo dai apri il thread -
tom1 ha scritto:
azzz hai fatto il botto del 2011 andrea
, massimo dai apri il threadIl botto lo facciamo stasera a mezzanotte con una ubriacata colossale:asd:
Auguri a tutti ragazzi:briai:
-
visto dal vivo quel case fa tutto un altro effetto..che bestia che è!!!!!
-
auguriii andreaaa
-
Buon anno! Che botta...
Mi ci vuole qualche giorno per rionganizzare il pensiero:asd:
-
le scimmie non ti hanno fatto dormire?

-
Andrea74 ha scritto:
Buon anno! Che botta...Mi ci vuole qualche giorno per rionganizzare il pensiero:asd:
Fai il bravo la prossima volta...Auguroni!
-
-
più che altro il vino rosso e i mohito che ho buttato giù fino alle 2...mi bastano per tutto l'anno:asd:...una sbronzata da brivido..tom1 ha scritto:
le scimmie non ti hanno fatto dormire?
-
Auguri Massimo:)...tu hai fatto il bravo? Avrei voluto vederti:asd:massimo3550 ha scritto:
Fai il bravo la prossima volta...Auguroni!
-
Andrea74 ha scritto:
più che altro il vino rosso e i mohito che ho buttato giù fino alle 2...mi bastano per tutto l'anno:asd:...una sbronzata da brivido..non oso immaginare la tua girl raccoglierti con il cucchiaiano

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi