Little Devil PC-V8 by Andrea
-
che spettacolo complimenti vivissimi.... mi viene voglia di buttare il mio ahahahahahahaha
-
muzio85 ha scritto:
che spettacolo complimenti vivissimi.... mi viene voglia di buttare il mio ahahahahahahahaci macherebbeO0....ogni pc viene dalle mani del proprietario (almeno quelli di questo forum) ed ha qualcosa di particolare che gli altri non hanno..
-
Le085 ha scritto:
beh sei fortunato che timon e marco sono dalle tue parti, quando vedi che c'è qualcosa in cantiere fatti sentire che ti invitano volentieri
Tra non molto qualcosina dovrebbero fare

no direi più quando vedi qualche nuvola di fumo a ciel sereno stai pur certo che sono loro

-
ma nessuno mi ha cagato però

-
Come ti trovi con SB? hai qualche test serio? hai provato la cpu a quanto mura?

-
questo che ho ora tira a 5100, di più non va ma ne ho in arrivo uno che va oltre:asd:....Cosmos ha scritto:
Come ti trovi con SB? hai qualche test serio? hai provato la cpu a quanto mura?
Mi trovo da dio, per quel ci faccio io, vale a dire giochi e qualche rendering...è una schioppettata...anche al cinebench, con cpu a 5 ghz faccio 9.92 contro il 980X che avevo che faceva 10.5 a 4.5 ghz, quindi sono appena sotto col quad core, roba impercettibile, per le vga le tira all'osso meglio del 980...prima di provare sb non ci credevo, pensavo che facesse anche un leggero collo di bottiglia e invece è stato il contrario....ottimo davveroO0
ma per il doppio alimentatore? Nada, nn serve ad una mazza:), così come sono ora consumo intorno ai 1200 w a tavoletta, quindi il TT 1500 basta e avanza. Qui in casa ho un altro TT da 1050W, quello che avevo sull'elysium ma sarebbe superfluo....oltretutto il box dietro al case non mi piace nemmeno..salucard ha scritto:
ma nessuno mi ha cagato però
-
Andrea74 ha scritto:
ma per il doppio alimentatore? Nada, nn serve ad una mazza:), così come sono ora consumo intorno ai 1200 w a tavoletta, quindi il TT 1500 basta e avanza. Qui in casa ho un altro TT da 1050W, quello che avevo sull'elysium ma sarebbe superfluo....oltretutto il box dietro al case non mi piace nemmeno..
finalmente
comunque si pensandoci hai ragione, dato che prima avevi il 4-way SLI:uglystupid2: -
MAMMA MIA ANDREA QUANTO è BELLO!!!:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
:eek:non costasse una fucilata,ci farei un pensierino..davvero complimenti!!! -
alla faccia andrea,i miei complimenti. davvero SPLENDIDO!
-
novità
-
Grazie ragazziO0..
Per ora nulla....lo sto utilizzando, ogni tanto quando ho tempo e per la prima volta non ho bisogno di aumentare il regime delle ventole giocando, le tengo a 600 giri e ho la temperatura dell'acqua intorno ai 37°....e silenzio totale:)...questa è la soddisfazione e il pregio più grande. Per il resto sto aspettando una cpu un po più eccelsa della mia, che sale un pò di più, ma è giusto uno sfizio perchè già con questo a 5/5.1 ghz c'è n'è da vendere, anche perchè per un utilizzo giornaliero lo tengo a 4.8 e 1.45 con temperature fresche.....i radiatori rendono alla grande, come era lecito aspettarsi da tre affari del genere.....ci saranno 10 litri d'acqua che girano:asd:..
-
-
MMhh non male questa cpu Andrea
fa dei bei numerini, domandina veloce veloce come ti trovi con le laing d5? sono silenziose? come mai hai preso queste invece di due laing ddc?
-
si non è male ma secondo me può fare anche di più, la testo un pò meglio nei prossimi giorni...una DDC ce l'ho in giro nel garage da qualche parte...prediligo le d5 perchè hanno una prevalenza esagerata rispetto alle ddc, oltre che una portata maggiore. Personalmente preferisco sempre fare un loop solo per dare ad ogni componente il massimo del raffreddamento offerto dai radiatori, con due d5 in serie riesco a farle girare più basse con una portata eccezzionale e oltretutto se malauguratamente se ne dovesse fermare una c'è sempre la seconda che non mi fa friggere tutto se non me ne accorgo.....Cosmos ha scritto:
MMhh non male questa cpu Andrea
fa dei bei numerini, domandina veloce veloce come ti trovi con le laing d5? sono silenziose? come mai hai preso queste invece di due laing ddc?
sono silenziosissime a patto di montarle su silentblock o neoprene, solidali al case sono un disastro per le vibrazioni che trasmettono....la cavalleria da qualche parte si paga:asd:..
-
Andrea74 ha scritto:
si non è male ma secondo me può fare anche di più, la testo un pò meglio nei prossimi giorni...una DDC ce l'ho in giro nel garage da qualche parte...prediligo le d5 perchè hanno una prevalenza esagerata rispetto alle ddc, oltre che una portata maggiore. Personalmente preferisco sempre fare un loop solo per dare ad ogni componente il massimo del raffreddamento offerto dai radiatori, con due d5 in serie riesco a farle girare più basse con una portata eccezzionale e oltretutto se malauguratamente se ne dovesse fermare una c'è sempre la seconda che non mi fa friggere tutto se non me ne accorgo.....sono silenziosissime a patto di montarle su silentblock o neoprene, solidali al case sono un disastro per le vibrazioni che trasmettono....la cavalleria da qualche parte si paga:asd:..
:clapclap: certo belle sono belle poi con quel top, grazie
, la ddc la vendi per caso io la cercavo? -
no non la vendo, sto pensando di piazzarla nel pc in ufficio..Cosmos ha scritto:
:clapclap: certo belle sono belle poi con quel top, grazie
, la ddc la vendi per caso io la cercavo?
-
Andrea74 ha scritto:
no non la vendo, sto pensando di piazzarla nel pc in ufficio..
Peccato
, io nel pc dell'ufficio ho un Archon passivo 
-
non li avevo visti gli screen andrea molto bene

-
Andre più vedo le tue foto e più ci rimango,è veramente stupendo a parere mio il top del top, ho deciso cambierò case quando anche io potrò prendere il Little Devil , quando vendi il wb della mobo e delle ram mandami un pm che te le prendo al volo miraccomando

p.s. l'unica cosa che cambierei sono le fascette nere sulle prolunghe che vanno alle vga poi per il resto è perfetto..
-
grazieO0 piace molto anche a me e a questo giro penso die essere all'ultimo case per un bel pò...beh le fascette, altri colori non ce li vedo e senza, che mi piacerebbe, mi si sparpagliano i cavi a destra e sinistra e mi piace ancora meno...penso di cambiare mobo quando uscirà la rampage 4, aspetto un attimo di vedere come vanno i nuovi processori, della mobo non ho dubbi, appena decido ti dico, il WB ram non penso di venderlo anzi ne ricomprerò uno uguale per il secondo gruppo di ram della rampage, questi mips sono davvero di ottima fattura, te li consiglio..Cosmos ha scritto:
Ande più vewdo le tue foto e più ci rimango,è veramente stupendo a parere mio il top del top, ho deciso cambierò case quando anche io potrò prendere il Little Devil , quando vendi il wb della mobo e delle ram mandami un pm che te le prendo al volo miraccomando
p.s. l'unica cosa che cambierei sono le fascette nere sulle prolunghe che vanno alle vga poi per il resto è perfetto..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi