Downgrade Pc...
-
esatto
-
se vuoi un consiglio aggiornato, prendi la 560 che in battlefield 3 va perfetta, io con la mia 6950 ci gioco ma i problemi dei driver sono immensi ... con nvidia va tutto liscio
-
Saw93 ha scritto:
La 560 ti va quasi quanto la 570 nei giochi, poi nei benchmark è un altro discorsointendi quelle overcloccate? se è così ti dò ragione
altrimenti di default la differenza cè...
(poi è un altro discorso se il gioco vale la candela)
-
intendo che in overclock vanno le stesse super giu, e poi se deve prendere la 6950 gli consiglio la sapphire o la reverence che almeno può flashare a 6970... io ho la asus direct cu ii e ha il problema che a su msi afterburner non può aumentare il voltaggio
-
Ciao.
Ho visto che ci sono le GTX560Ti da 2GB: molto meglio di quelle da 1GB?
Valgono la differenza di prezzo?
Saluti e grazie.
Matteo
-
MatteoG83 ha scritto:
Ciao.Ho visto che ci sono le GTX560Ti da 2GB: molto meglio di quelle da 1GB?
Valgono la differenza di prezzo?
Saluti e grazie.
Matteo
io non te la consiglio quella da 2 gb perche non sono ottimizzate per gestire bene i 2 gb...
poi vedi quale ti ispira di piu.... nei giochi vanno le stesse sicuramente, e poi quella da 1 gb non ti immaginare che è tanto meno da quella da 2gb -
esatto e non valgono l'incremento di prezzo
-
Meglio così!

-
alla fine su quale hai messo l'occhio?
-
Ciao.
Ho ordinato la Asus GTX560 DCII TOP.. spero di aver fatto un'ottima scelta!

Saluti e grazie.
Matteo
-
Ottima scelta si

-
insomma, per il sistema di dissipazione si
per la potenza/consumi non sò dipende
prezzo?
-
180 Euro spedita
-
solito prezzo d'altrondo molto buono
-
a quel prezzo ci può stare
-
Ciao a tutti.
Mi hanno chiamato oggi dal negozio dicendomi che la mia Asus 560Top è rimasta allagata in uno dei loro magazzini!

Visto che sono senza VGA ho dovuto prendere la MSI Twin Force spero vada bene...
Saluti e grazie.
Matteo
-
si oltrettanto ottima scelta
-
Ciao a tutti.
Credevo di aver preso la GTX560Ti, invece mi è arrivata la GTX560 normale... cosa cambia?! :cheazz:
Grazie.
Matteo
-
che ha frequenze e banda minore
-
...tanto da non poterla usare per il mio scopo...?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi