Downgrade Pc...
-
1920x1080p

-
Si ma dai, ce la fai; poi dipende a che gioco vuoi fare i 60 fissi

-
se vuoi giochicchiarci, senza pretendere molto su filtri e titoli più impegnativi si
ma preferisco la 6870 nella stessa fascia di prezzo; altrimenti bisogna puntare un pò più in alto
-
se si butta su ati risparmia sul prezzo e in game va anche meglio di una nvidia, a questo punto prende una 6950, essendo possessore di quest'ultima non posso lamentarmi

-
Saw93 ha scritto:
se si butta su ati risparmia sul prezzo e in game va anche meglio di una nvidia, a questo punto prende una 6950, essendo possessore di quest'ultima non posso lamentarmi
Come ti và la temperatura della 6950 ?

-
sghe23 ha scritto:
Come ti và la temperatura della 6950 ?
la mia è la Asus hd 6950 directcu ii da 1 gb quindi è a 2 ventole e tengo a precisartelo, comunque mentre gioco a crysis 2 con un utilizzo dei 60/70 % non supera i 65 gradi a default... appena salgo un po in oc nei benchmark arriva anche a 75/80
-
Saw93 ha scritto:
la mia è la Asus hd 6950 directcu ii da 1 gb quindi è a 2 ventole e tengo a precisartelo, comunque mentre gioco a crysis 2 con un utilizzo dei 60/70 % non supera i 65 gradi a default... appena salgo un po in oc nei benchmark arriva anche a 75/80Ah! La mia ha 1 ventola e senza fare OC mi è salita la settimana scorsa anche a 90,5°. Tra una decina di giorni come mi ha consigliato tom prendero l'Accelero XTREME Plus + ARCTIC MX-4. Ero curioso di capire se era solo un problema mio. Grazie dell'informazione.
-
qui ci sono novità
-
sghe23 ha scritto:
Ah! La mia ha 1 ventola e senza fare OC mi è salita la settimana scorsa anche a 90,5°. Tra una decina di giorni come mi ha consigliato tom prendero l'Accelero XTREME Plus + ARCTIC MX-4. Ero curioso di capire se era solo un problema mio. Grazie dell'informazione.queste vga con una ventola sono le prime a morire

-
Saw93 ha scritto:
queste vga con una ventola sono le prime a morire
Non credo di averla usata cosi tanto da maggio ad oggi. Comunque una grattatina me la faccio lo stesso.

-
sghe23 ha scritto:
Non credo di averla usata cosi tanto da maggio ad oggi. Comunque una grattatina me la faccio lo stesso.
intendo che se inizi a fare overclock estremo iniziando ad aumentare anche il vcore rischierai di friggerla
... poi non voglio portarti sfortuna -
Saw93 ha scritto:
intendo che se inizi a fare overclock estremo iniziando ad aumentare anche il vcore rischierai di friggerla
... poi non voglio portarti sfortunaNo ci mancherebbe, era solo una risposta spiritosa. Però prima di riutilizzarla aspetto tra 2 settimane il nuovo dissipatore. Quasi 91° senza OC sono troppi.

-
Ciao e grazie ancora per i consigli!
In definitiva quale sarebbe la scheda migliore in rapporto prestazioni/consumo/prezzo?
Saluti e grazie mille!

Matteo
-
per me per quello che ne fai gtx 560 ti
-
MatteoG83 ha scritto:
Ciao e grazie ancora per i consigli!In definitiva quale sarebbe la scheda migliore in rapporto prestazioni/consumo/prezzo?
Saluti e grazie mille!

Matteo
dipende da quate pretese hai in full-hd
se vuoi giocare abbastanza bene praticamente a tutto cè la 6950
a qualcosa meno la 560 ti
poi 6870 e gtx 560
-
io non mi posso lamentare con la asus 6950 directcu ii da 1 gb... nei giochi faccio i 60 fissi anche a 1920.... apparte crysis 2

-
allora novità sulla vga
-
Ciao.
Eh appena troverò la mia da vendere la prendo...

Grazie, ciao.
Matteo
-
Ma allora ti sei deciso quale prendere?
-
Saw93 ha scritto:
Ma allora ti sei deciso quale prendere?un pò di suspance ci vuole

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi