Downgrade Pc...
-
Si potresti virtualizzarlo,per la vga si a medie risoluzioni potresti giocare, ma su mac non ci sono molti titoli, se invece ti riferisci a windows 7 essendo virtualizzato ha un ritardo minimo nell'esecuzione dei programmi , figuriamoci nei giochi.
Inoltre non avrebbe senso
-
MatteoG83 ha scritto:
Ciao a tutti.Mi è venuta in mente una cosa: sull'iMac posso installare anche Win 7??
Perchè se così fosse avrebbe vinto lui...
Con la ATI 6770M che monta l'iMac potrei giochicchiare?
Saluti e grazie.

Matteo
Ho avuto un mac pro fino a 6 mesi fa.
Attraverso bootcamp windows ci gira in maniera nativa quindi veloce come su un pc comune, giochi compresi. Ovviamente dovrai riavviare il mac e accedere a windows con un schermata di boot (niente in e mac in contemporanea insomma).
La 6770m non la conosco ma sul portatile ho la 6970m che é quella presente sull' imac top di gamma. con la 6970 giochi a tutto quasi a palla. ho trovato forti allentamenti su Civilization V ma ad esempio Crysis con dettagli alti/ultra va benone batman arkham asylum pure.
Se prendi il mac più piccolo hai un pannello full hd e sincderamente credo che la 6770 faccia fatica a gestire un gioco anche con dettagli bassi a quella risoluzione.
-
Phaythos ha scritto:
Ho avuto un mac pro fino a 6 mesi fa.Attraverso bootcamp windows ci gira in maniera nativa quindi veloce come su un pc comune, giochi compresi. Ovviamente dovrai riavviare il mac e accedere a windows con un schermata di boot (niente in e mac in contemporanea insomma).
La 6770m non la conosco ma sul portatile ho la 6970m che é quella presente sull' imac top di gamma. con la 6970 giochi a tutto quasi a palla. ho trovato forti allentamenti su Civilization V ma ad esempio Crysis con dettagli alti/ultra va benone batman arkham asylum pure.
Se prendi il mac più piccolo hai un pannello full hd e sincderamente credo che la 6770 faccia fatica a gestire un gioco anche con dettagli bassi a quella risoluzione.
Anche io ho bootcamp sul macbook pro e quindi win7 con dual boot. Certo è che se devi comprarti il mac per utilizzarci windows allora lascia stare e vai con un assemblato.
Dammi retta che vedere lo stesso hw girare con lion e poi con win7 ti fa rendere conto che non c'è paragone tra i due, a livello di performance.
E poi una nota dolente per macos che, da leopard in poi, non è piu' quello di una volta; ormai crasha anche lui, forse di piu' che con win7.
-
il Mac con la m maiuscola, secondo me, é morto con il passaggio ad intel. ho avuto l'ultimo mac pro targato motorola. l'ho comprato a 2300€ e rivenduto 2 anni dopo a 2400€. Non lo producevano più ma tutti volevano quello
Tornando in topic anche io ti consiglio un assemblato. vuoi una cosa di media potenza compatta e stylish? scegli un bel case e mettici un sistema llano . Il mac lascialo a chi lavora nel campo
( io ne ho avuti 4 di mac e qualcosina l'ho capita
) -
Ciao.
Be non sarei l'unico ad avere il dual boot.
In ogni caso win lo userei solo ed esclusivamente se decidessi di giocare a qualcosa ma la vedo dura!
So bene che MaC OS X è meglio di Win 7, ci lavoro tutti i giorni sul Mac Pro.
Anch'io ho avuto 4 Mac, ho iniziato con i PowerMac G4, non ricordo se avessero gli Intel ma non credo.
Quindi: se giocassi prendo un Pc e sono d'accordo, ma se abbandonassi l'idea dite che non sarebbe meglio un iMac di media potenza?
Saluti e grazie.

Matteo
-
Se fai il ragionamento sul piano sicurezza e abitudine al sistema mac direi si
-
MatteoG83 ha scritto:
Ciao.Be non sarei l'unico ad avere il dual boot.
In ogni caso win lo userei solo ed esclusivamente se decidessi di giocare a qualcosa ma la vedo dura!
So bene che MaC OS X è meglio di Win 7, ci lavoro tutti i giorni sul Mac Pro.
Anch'io ho avuto 4 Mac, ho iniziato con i PowerMac G4, non ricordo se avessero gli Intel ma non credo.
Quindi: se giocassi prendo un Pc e sono d'accordo, ma se abbandonassi l'idea dite che non sarebbe meglio un iMac di media potenza?
Saluti e grazie.

Matteo
Si il G4 é stato l'ultimo powerpc motorola sul mac. Se il tuo scopo é tutto tranne il gioco allo sa si il mac é una buona scelta ma fossi in te cercherei un ricondizionato/usato per risparmiare
il prezzo del nuovo é veramente eccessivo. -
Secondo me il prezzo dell'iMac ancora ci sta tutto, anche perché apprezzo i loro monitor per la fotografia e se vuoi un PC assemblato con un monitor simile a quello va a finire che spendi quasi quanto per un imac.
-
quoto mauri
-
Ciao a tutti.
Ma se decidessi di prendere la GTX560 riuscirei a giocare a risoluzioni Full HD?
Saluti e grazie.

Matteo
-
non è malaccio come scheda video... a che risoluzione vuoi giocare ??
-
1920x1080p

-
Si ma dai, ce la fai; poi dipende a che gioco vuoi fare i 60 fissi

-
se vuoi giochicchiarci, senza pretendere molto su filtri e titoli più impegnativi si
ma preferisco la 6870 nella stessa fascia di prezzo; altrimenti bisogna puntare un pò più in alto
-
se si butta su ati risparmia sul prezzo e in game va anche meglio di una nvidia, a questo punto prende una 6950, essendo possessore di quest'ultima non posso lamentarmi

-
Saw93 ha scritto:
se si butta su ati risparmia sul prezzo e in game va anche meglio di una nvidia, a questo punto prende una 6950, essendo possessore di quest'ultima non posso lamentarmi
Come ti và la temperatura della 6950 ?

-
sghe23 ha scritto:
Come ti và la temperatura della 6950 ?
la mia è la Asus hd 6950 directcu ii da 1 gb quindi è a 2 ventole e tengo a precisartelo, comunque mentre gioco a crysis 2 con un utilizzo dei 60/70 % non supera i 65 gradi a default... appena salgo un po in oc nei benchmark arriva anche a 75/80
-
Saw93 ha scritto:
la mia è la Asus hd 6950 directcu ii da 1 gb quindi è a 2 ventole e tengo a precisartelo, comunque mentre gioco a crysis 2 con un utilizzo dei 60/70 % non supera i 65 gradi a default... appena salgo un po in oc nei benchmark arriva anche a 75/80Ah! La mia ha 1 ventola e senza fare OC mi è salita la settimana scorsa anche a 90,5°. Tra una decina di giorni come mi ha consigliato tom prendero l'Accelero XTREME Plus + ARCTIC MX-4. Ero curioso di capire se era solo un problema mio. Grazie dell'informazione.
-
qui ci sono novità
-
sghe23 ha scritto:
Ah! La mia ha 1 ventola e senza fare OC mi è salita la settimana scorsa anche a 90,5°. Tra una decina di giorni come mi ha consigliato tom prendero l'Accelero XTREME Plus + ARCTIC MX-4. Ero curioso di capire se era solo un problema mio. Grazie dell'informazione.queste vga con una ventola sono le prime a morire

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi